lunedì 2 ottobre 2006

2

Il traforo elettrico

Questo è stato un weekend decisamente proficuo per il mio lavoro creativo perché per la prima volta ho tagliato ‘in casa’ le sagome che mi servivano e finalmente ho risolto il problema dei supporti che è tipico di chi ha questo hobby: purtroppo quasi tutti i libri sono americani e già costa una fortuna farseli inviare…se poi si aggiungono le sagome, anche questa dagli States, la cosa diventa improponibile!

Dicevamo, prima dell’estate ho trovato un traforo elettrico in offerta e l’ho comperato…ho lasciato passare l’estate senza combinare molto (la pigrizia e la spiaggia hanno preso il sopravvento) ma poi, finalmente mi sono organizzata: tavolo in box e via!


È stato piuttosto divertente: sembra di usare una macchina da cucire (ma fa molto più rumore) e direi che il risultato è ottimo…
beh, se proprio vogliamo dirla tutta il lavoro di taglio non l’ho fatto tutto proprio io…mi sono stufata dopo 10 minuti…e quindi rendo onore al mio ‘garzone’

A mia discolpa posso dire però che sono stata seduta sul tavolo tutto il tempo a far supporto morale! :)


puoi anche leggere


2 commenti:

Anonimo 1:05 AM  

Ciaooo! sono una neofita del mondo country painting e vorrei comperare pure io un traforo, mi potresti dire marca modello e priceeee del tuo ??? grazie milleee Marina PD

Anonimo 5:45 PM  

Ciao anch'io sarei interessata per evitare di prendere fregature...che modello ci consigli???? grazie