venerdì 27 ottobre 2006

0

Tre cose, tre...

Stanotte qualcuno mi ha pensato (ohhh) nel senso che ho ricevuto una di quelle email tipo catena di Sant’Antonio ad un orario improponibile: la solita cosa, se mandi questa mail a 10 persone avrai tutto quello che desideri altrimenti disgrazia e desolazione si abbatteranno su di te; ma questa è più subdola perché le tre cose che desideri le devi dichiarare e devi mandarle alle famose 10 persone come contenuto della mail...come operazione di marketing non è male, è come se dicessimo: ‘’ti rompo le palle, ma è per una buona causa (almeno dal mio punto di vista)’ .

Nella email che ho ricevuto si desideravano le solite cose: un conto in banca da Paperon de Paperoni, un viaggio , fama, gloria e salute... e ho immediatamente cestinato il tutto tanto la strada di casa mia, in questo periodo, la sfiga l’ha imparata a memoria. ma ‘sta cosa delle tre cose che vorresti fare, in questo momento, se non fossi qui, mi sono rimaste in testa...

Che tre cose vorrei fare in questo momento, se non fossi qui ad aspettare la mia riunione delle 11?
· vorrei star facendo del buon sesso
· vorrei essere al cinema a vedere ‘Il diavolo veste Prada’
· vorrei essere al messicano a mangiare qualcosa di molto piccante

Analizzando i mie tre desideri (i primi che mi passano in testa) si nota che sono una persona proprio banale: niente grandi progetti, solo piccole soddisfazioni!

Fare del buon sesso: le cure parentali (vedi pensiero di ieri) e una serie di altre cosette mi precludono quasi del tutto questa attività, ne ho solo dei ricordi sbiaditi – speriamo di recuperare a breve!

Andare al cinema: le cure parentali (vedi pensiero di ieri) e una serie di altre cosette mi hanno fatto entrare in un cinema, l’ultima volta, il giorno del mio compleanno (9 febbraio)... e questo un po’ mi terrorizza

Essere al messicano: lo so sono le 11.00 del mattino ma ho comunque voglia di un burrito!

Premetto che non costringo nessuno a continuare questa catena, ma buttare i miei desideri nel cyberspazio vale come prosecuzione della catena?


puoi anche leggere


0 commenti: