domenica 27 gennaio 2008

6

Works in progress

TomTom si sta ritemprando a letto (e sta facendo riposare le nostre orecchie e i nostri cervelli dai suoi continui capricci – oggi è impossibile!), ‘my dear love’ sta studiando, come al solito…e io posso dedicarmi agli hobbies! In particolare sto terminando il lavoro per lo ‘Scambio Monocolore’ che spero di finire oggi…e il bello del ricamo è che lo faccio sul divano, comodamente seduta tra i cuscini. Ma la cosa più importante è ce finalmente ho trovato una buona idee per lo scambio dei cuoricini di Stefy…non nascondo infatti che l’idea di una produzione massiccia mi aveva spaventata un po’ (dopo le bomboniere per Gabriele)…ma ora sono convinta di avere trovato la soluzione…peccato che non possa dire di più! Torno a crocetare!


puoi anche leggere


6 commenti:

fiorelabs 3:25 PM  

Buone crocette!!!

Bellissmo lo schema di Parolin!

Baci
Fiore

tania 4:43 PM  

buon pomeriggio crocettoso!!!
MARY

Anonimo 6:43 PM  

Parolin stupendo, ti immagino crocettando a più non posso!!!
Mariarita

Laura 8:19 PM  

Ciao sono di Lazzate se sei vicino volentierissimo!!baci

Anonimo 8:04 AM  

Ciao, a Firenze non ho trovato nulla di interessante, sinceramente le tilda non mi fanno impazzire e a cucilandia di xs non c'è molto e siccome sto abbastanza vicina un ora di macchina, andrò appena posso a Casa Cenina...Buona settimana. Mariarita.

Le Creazioni di Sarah 2:45 PM  

Ti capisco ho Elisa ammalata e non sopporto più nessuno, se non dormo una notte intera crollo
baciotti