lunedì 28 gennaio 2008

8

PBC per Carla

È con grande piacere che vi informo che tutti i Pensierini per Carla sono arrivati a destinazione! Come ‘mamma’ di questa iniziativa ho pensato di fare un piccolo collage di tutto quello che la nostra fantasia e la nostra abilità hanno prodotto per augurare buon compleanno alla nostra amica…e non trovate che tutto sia bellissimo!!?



Alla prossima…e tocca a me!

PS Le foto le ho prese dal Blog di Carla che ha minuziosamente descritto ogni pacchetto!


puoi anche leggere


8 commenti:

fiorelabs 9:04 AM  

Bellissimo questo collage di regali!!!

Un bacione
Fiore

Stefy 11:29 AM  

..sei un po' emozionata per l'attesa????
stefy

Le Creazioni di Sarah 12:46 PM  

I regali erano belli ma con questo collage sono strepitosi.... in trepida attesa..... io l'ho finito ma se te lo mando ora sai resistere fino al 9?..... Baci Baciotti
sarah

Unknown 12:54 PM  

confermo che sono tutti bellissimi!
eh!eh!eh!

Cristiana 3:01 PM  

Assolutamente non saprei aspettare... :)

tania 3:05 PM  

che brava che sei!!!
abbracci mary

valy981 6:21 PM  

il mio primo rak!!!!ciao Vale

Grazia 8:53 AM  

ammazza quanti regalini!!!!!