giovedì 17 gennaio 2008

4

Il pranzo è servito

E si, oggi mi sono data alla cucina,ma non con pentole e fornelli…ma con il mouse! Come avrete capito dalle mie ultime compere on line mi sono appassionata alla cosine giapponesi, così minute e graziose e ho una predilezione particolare per il cibo! Ho esplorato un'altra serie di miniature, quelle in pasta sintetica e ho trovato delle autentiche mini sculture meravigliose. Ora non mi resta che provare…basta che mi infilo in cartoleria a comperare un po’ di cernit o di fimo!

Per uno spuntino sfizioso vi suggerisco:
Toast

Popcorn
Pizza
Tacos
Hot Dog
Panino al Tacchino
Per una buona prima colazione:
Brioches
Biscotti
Ottimi piatti succulenti:
Cozze
Pollo arrosto
Bacon and Eggs
Patate al forno
E il dolce (abbondante ovviamente):
Coppa Gelato
Coppa Gelato
Tronchetto alla frutta
Torta
Torta 2
Torta 3
Cioccolata calda
Caramelle Gommose
Pancakes
Muffins

Per chi fosse a dieta ecco qualche tutorial per creare graziosissimi bottoni:
Bottoncini 1
Bottoncini 2
Bottoncini 3


puoi anche leggere


4 commenti:

Anna 10:10 PM  

evo assolutamente visitarli tutti... ma mi ci vuole un mese! grazie per le "golose" segnalazioni

Anonimo 10:05 PM  

splendie idee
come sempre sei un tesoro grazie bacioni paoletta.

Grazia 3:59 PM  

sono bellissime...sembrano vere!!!!

Amelia 5:50 PM  

fantastici questi link!!!
grazie