giovedì 10 gennaio 2008

6

Di nuovo al lavoro

E’ da un po’ che non scrivo a parte la ‘contabilità’ dei PBC, ma sono contentissima che finalmente siamo partite!! Mi raccomando mandatemi poi le foto dei regali che spedite per ogni compleanno preparerò un post-reportage!
Torniamo al reparto creativo della mia mente…diciamo che sto facendo un po’ di sperimentazione in ambito di cucito creativo/feltro, ma per ora non posso postare nulla perché sono il mio RAK (che conto di finire in questo weekend) il regalo per Carla (che spedirò sabato) e il regalo ‘scaldacuore’ che ho mandato, ma del quale non ho ancora ricevuto feedback. Pio mi sono data anche alle aste on line per assecondare la mia nuova e devastante passione per il feltro e mi sono aggiudicata questi 2 libri.
Quello dei dolci è sfiziosissimo e poi quello che le bamboline…adesso faccio il filo a quello dei personaggi in feltro della Sanrio, di Hello Kitty, ma ho ripreso a lavorare e ho meno tempo di stare dietro all’asta! E sono alla ricerca di un buon fornitore di feltro dalla mie parti perché nelle mercerie si trovano solo i colori flash che usano i bimbi per i loro lavoretti, mentre secondo me, le tortine vengono meglio con dei colori pastello. Domani che non lavoro né a scuola né a Bergamo, batterò come un segugio ogni pista brianzola alla ricerca della materia prima!













puoi anche leggere


6 commenti:

brunella 6:46 PM  

Adoro questi libri giapponesi contengono cose bellissime...peccato che non parliamo in giapponese

Unknown 7:27 PM  

quello con i dolcetti...ahhhhhh!!!
LO VOGLIO!!!!

Laura 1:08 PM  

Ciao
grazie degli auguri.
vedo che hai fatto compere

Laura

Manu..della soffitta.. 3:05 PM  

Cri..ma come hai fatto a trovare questi libri...con quale ricerca...?
il giapponese mi manca!!
bello quello dei dolcetti in feltro! baci

Cristiana 5:29 PM  

Li ho cercati su Ebay come 'FEKT MASCOTTE'...spero che con i disegni e gli schemi riesca a capirci abbastanza...anche se nemmeno io so il giapponese :)

Le Creazioni di Sarah 7:55 PM  

Come fate a trovare questi libri in giapponese, ho visto delle riviste stupende!!!!!
Anche io faccio fatica a reperire il feltro...
non avevo letto il tuo post