giovedì 3 gennaio 2008

13

PBC - ecco le date

Mi sono arrivate le prima mail di conferma con le date di nascita...e CARLA li compirà il 16 gennaio, quindi dobbiamo darci dentro.
Ecco l'elenco aggiornato (che trovate anche nel box qui a destra)

Carla - 16 gennaio
Cri - 9 febbraio
Jelly - 1 marzo

Stefy - 12 marzo
Stefania - 27 marzo
MaryPoppins - 5 aprile
Sarah - 7 aprile
Paoletta - 11 luglio
Manu - 17 luglio
Cinzia - 9 settembre
Libera - 2 novembre


puoi anche leggere


13 commenti:

fiorelabs 10:03 PM  

Buon lavoro con il vostro PBC!

Buon anno
Fiore

PAOLETTA 1:04 AM  

Piccola idea per il PBC.

Riflettendo mi e venuta l'angoscia pensando a cosa regalare a persone che non conosco ,allora mi e venuta questa idea perché le iscritte non dedicano un post con il loro colore preferito , qual è l’ animale che preferiscono insomma informazioni un po’ personali .... tanto per dare una dritta a chi deve scervellarsi a pensare cosa potrebbe piacere o meno,(io personalmente rimango un po’ delusa quando ricevo un oggetto che non mi piace e visto che questa è una cosa speciale rendiamola tale )già l'indicazione del colore preferito aiuta tantissimo. Che ne dici Cri? Lanci questa idea ....?

Libera 2:46 PM  

potrebbe essere un'idea paoletta, anche se magari molto di noi si capisce dai post sui nostri blog... oh mamma, carla, fra10gg??????ecco,siamo già in ritardo!!!!!!!aaaaaaaaaaahhhhhh!!!! vado a lavorare va'..forse è meglio!

bacio,
Libera

Libera 2:53 PM  

scusa cri, nel box a fianco sul PBC..leggo claudia, ma mi sembra il link di cinzia...forse mi sbaglio, ma x sicurezza prova a controllare..ancora un bacio
Liby

Anonimo 4:55 PM  

SI LIBARA E VERO, PER ESEMPIO PER PREPARARE IL PENSIERINO DI CARLA HO CURIOSATO NEL SUO BLOG PER CAPIRE UN'PO'DI PIU DI LEI.
MA E ANCHE UN MODO PER CONOSCERCI MEGLIO ....BACIONI PAOLA

il sondaggio 10:31 AM  

ciao, bello il tuo blog. Ti aspetto nel mio!

Anna 10:39 PM  

Buon Anno e buon lavoro per il vostro PBC :O)

Stefy 3:03 PM  

ciao cri!!!!
Buon anno a te e alla tua truppa!!
Ho visto le date e ho capito che per carla bisogna trottare!!!!
Un abbraccio e a presto!
stefy

Manu..della soffitta.. 10:33 AM  

Ragazze!!
se non e' troppo tardi..ci sono anch'io! Cri..ti ho risposto privatamente..hai ricevuto??
Paoletta la tua idea mi piace molto!!
Lo faro' al + presto nel mio blog!!
Cri batti un colpo..e scusate la latitanza..
Baci
Manu

Barbara 10:56 PM  

Ciao CRI...BUON 2008!
Bello il PBC che hai organizzato.
Mi sarebbe piaciuto molto fare parte del gruppo, ma non sarei in grado di garantire tutte le spedizioni, visto il pochissimo tempo che ho a disposizione per "creare".
Buon divertimento a tutte!!!!

Stefy 5:56 PM  

ciao cri...mi associo a libera...e' claudia o cinzia che li compie al 9 settembre??
grazie
stefy

Marzia Melloni 2:41 PM  

Ciao Cri, ho due cose da chiderti, una è, sono ancora in tempo a partecipare al PBC? e seconda, in cosa consiste lo scambio RAK?
Aspetto delucidazioni.
Ciao e buon lavoro.
Marzia

Cristiana 3:36 PM  

Io penso che non ci siano problemi! Certo devi correre che Carla finisce gli anni tra 6 giorni!!! Se riesci a starci dentro e ha spedirle il regalo direi che sei dei nostri! Ovviamente inviami il tuo recapito e la data di compleanno, in moda da aggiornare la pagina.
Il RAK cioè "Random Act of Kindness" (atto di gentilezza casuale) e funziona così: quando decidi di fare questo atto casuale di gentilezza crei un post sul tuo blog che dichiara il tuo intento e le prime 5 amiche che commentano il blog sono le 5 persone alla quali tu dovrai mandare il regalo che consiste in una cosa fatta da te con la tecnica che preferisci. Quando qualcuna risponde al RAK di un’altra, e quindi riceve il proprio regalino, dovrebbe, a sua volta, ‘indire’ il proprio RAK, in un certo senso per ricambiare l’atto di gentilezza…diventa una specie di catena: ricevo un regalo e regalo a mia volta. Tu sei iscritta al mio RAK, quindi, con calma e quando te la sentirai, dopo aver ricevuto il mio pacchetto, sarebbe carino che preparassi il tuo. Spero sia chiaro. Se vuoi altri chiarimenti scrivimi!
Un abbraccio
C