giovedì 17 gennaio 2008

16

Altre Tildoserie...

Ecco che finalmente posso presentarvi il mio RAK.
Colpito dall’influenza tildosa ho deciso di regalare alle mie 5 amiche (più le due guest stars) un orsetto molto semplice tratto dall’ultimo libro di Tilda (Tildas julehus).
L’orsetto è confezionato con 2 stoffe diverse: davanti un rigato dai colori energetici e un filino acidi e dietro il feltro beige…mi piaceva l’effetto pelosetto del feltro.
Il nasino e gli occhietti sono dipinti, un velo di fard sulle guanciotte e un bel fiocchetto di rafia, che da forma al tutto (senza fiocco infatti gli orsoni sembrano un po’ bruttini). Poi ci ho messo del mio: ho abbellito il fiocco con un ciondolone sempre a forma di orso, con un brillantino,che le ragazze possono staccare e usare come preferiscono.
Per non tradire (del tutto) il mio amore per la pittura do aggiunto un cuoricino per ciascuna, dipinto con la stessa fantasia della stoffa del corpo e personalizzato con il nome.
Ecco una foto della mia piccola truppa!

Ed ecco un orsetto finito!


puoi anche leggere


16 commenti:

fiorelabs 8:40 AM  

Cara Cri....
complimenti, i tuoi orsetti sono simpaticissimi e curatissimi nei dettagli... poi la targhetta abbinata è proprio una chicca!
Baci
Fiore

Anonimo 10:36 AM  

COSA VEDONO I MIEI OCCHI!!!!
DELIZIOSI!
MANNAGGIA...MI SONO PERSA QUESTO RAK!!!!

Stefy 12:02 PM  

cara cri....rinnovo i complimenti e i ringraziamenti (anche perche' ero infiltrata)....lo guardo tutto il giorno!!
stefy

Patti 12:19 PM  

questi orsi sono a dir poco fantastici! Di una tenerezza unica!

La stoffa che hai usato mi piace tantissimo e poi che dire del cuore abbinato... meraviglia!!!

Ciao Patti

Manu..della soffitta.. 4:52 PM  

grazie Cri..sono stata felicissima di aver ricevuto questo orsetto!! e' troppo dolce e tenero!!
GRAZIE GRAZIE
Un bacio Manu

Martina 5:37 PM  

Ma sei bravissima!! questi orsetti sono proprio belli!
baci
Marty

Unknown 7:55 PM  

e live e' ancor piu' bello:PPP

Grazie cri!!

fiorelabs 10:22 PM  

Ho pubblicato le regole del Pal!

Baci
Fiore

valy981 12:19 PM  

Ciao anche io ho provato a fare gli orsetti ma sono quelli grandi o quelli piccoli????io ho fatto quelli piccoli.....cmq sono bellissimi e i cuori abbinati.....troppo carini.....c'è un premio x te sul mio blog.....ciao Vale

Catalina Alvarez 8:37 PM  

OH!!!!! Cri!!!!
Son divinos estos ositos!!!!!
Bravissima, me gustan muchisimo!!!
Cata
Pd: Si vede amore in queste creazioni

giò 8:53 PM  

Ciao Cri! Gli orsetti sono veramente ben fatti e di una simpatia disarmante, quelle righe...complimenti!
e poi volevo dirti grazie per il post sulla pasta sintetica..."ricette" spiegate benissimo.

buon fine settimana

bacioni giò

Silvana Torchio 8:54 PM  

brava Cri ormai non ti ferma più nessuno anche con il cucito!!
baci
Silva

Laura 9:04 AM  

Ciao
simpaticissimi e molto allegri , che bei orsetti hai creato
bravissima

Laura

Grazia 4:02 PM  

Ma quanto sono carini sti orsetti!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!!
Complimenti anche per l'Oscar!!!

patti 8:26 PM  

quello che non ha detto Cri è che sono favolosi, il mio orsetto mi guarda teneramente e risveglia la bambina dentro di me...I dettagli sono curatissi e precisi..Cri, ma sei una fata?
Patti

Marzia Melloni 5:27 PM  

Ci hai dato dentro con tutti questi orsetti!! Toglimi una curiosità, dato che ho vari "presenti" da farti e non volgio fare doppioni... mi ricordo male o fai la collezione di tazze, o ti ho scambiata con qualcun'altra?!
Baciotti
Marzia