domenica 20 gennaio 2008

2

Oscar

Ho ricevuto anche io un oscar e ringrazio di cuore valy981 che ha pensato a me!
Ora la regola vorrebbe che citassi 10 blog che mi comunicano emozione o ispirazione e regalassi anche a loro un pensiero. Non mi è facile fare una scelta e, ad essere sincera, non voglio fare questo tipo di classifica.
Personalmente mi sento di ricordare con affetto chi,con questo strumento, fa qualcosa di coinvolgente per questo gruppo che nel tempo si è andato creando, o per lo meno non usa il blog solo come una vetrina di se stesso ma lo fa diventare un punto di incontro, di confronto, di benevolenza. E qui cominciamo con il lungo elenco: chi ha organizzato e ricevuto RAK, i pensieri di compleanno, il PAL e tutti i momenti di coesione che si stanno moltiplicando. Personalmente poi devo ringraziare di cuore e menzionare in modo particolare Martina e Laura che sono state incredibilmente generose con me, assecondando le mie passioni.
Questo premio è per tutte voi.
Credo che ognuno di noi non sia un’isola e la nostra creatività e la nostra ispirazione siano nutrite dai lavori e dall’entusiasmo che traspaiono in tutti i vostri blog più che dai libri e dalle dispense!


puoi anche leggere


2 commenti:

Manu..della soffitta.. 9:20 PM  

Grazie Cri!
Mi trovi solidale con te!! Mi piace questa tua idea del blog e penso che sia il suo fine ideale!
Ti ringrazio e sono molto felice di averti un pochino conosciuta..sei una bella persona!!
Un bacio
Manu

Anonimo 7:54 PM  

Ciao bella gioia , complimenti per l'oscar.
Sono passata per farti conoscere questa pagina web mi sei subito venuta in mente ....

http://www.sfondiperdesktop.biz/results.php?offset=0&searchterm=wallpaper+hello+kitty


.....bacioni Paoletta