lunedì 14 gennaio 2008

9

Scambio Scaldacuore - Seconda puntata

Ecco che il mio scambio scaldacuore è arrivato! Posso quindi mostrarvi i miei lavori.
Il pezzo ricamato è un cuoricino patchwork ‘Tilda design’ con l’inserto in tela aida e l’iniziale della mia abbinata.
Poi, datoli nuovo amore per il feltro, ho cucito una stellina angioletto, che spero porterà fortuna, per questo nuovo anno, alla mia abbinata.
Ho aggiunto le tisane (ne ho comprate un sacco anche per me) e due tortine profumate: la torta di mele e quella ai mirtilli e panna.
Da ultimo ho aggiunto dei piccoli incensino alla fragola perché, come avrete ormai capito, ho una passione smisurata per i profumi!
Il lavoro ricamato è modesto, lo so, ma è un inizio!



puoi anche leggere


9 commenti:

Stefy 8:22 AM  

cri..che meraviglie!!!
Vedo che la tildite ha beccato anche te :)
stefy

Martina 9:03 AM  

Quante cose belle!!!
la tua abbinata sarà stata felicissima! ;)
baci baci
Marty

Philo 12:20 PM  

Tutto bellissimo!!!!!!
Mi piacciono un sacco le torte......per questo periodo di dieta, sono l'ideale!!!! Sono modelli Tilda anche loro?
Baci

Grazia 12:49 PM  

carine le tortine!!!!...ne sto preparando un bel po' anche io.....mi sto dando alla pasticceria!!! :):):)

Cristiana 1:10 PM  

no, le torte non sono TIlda ma modelli da libri giapponesi ed è divertente farle perchè oltre che dietetiche e graziose non sono molto impegnative! la tildite è contagiosaaaaaaaaa!

Grazia 7:57 PM  

Il pannolenci lo compro nei negozi di stoffe.....mano mano che trovavo i colori compravo e mettevo la'....adesoo ne ho una piccola scorta!

Fulvia 11:01 PM  

grazie per essere passata sul mio blog! verrò spesso a trovarti. a proposito del libro, se vuole, ha lasciato i presupposti per un sequel perchè da qui e tra 19 anni ce ne passa del tempo.....chi lo sa vedremo. baci fulvia

Sysca 4:29 PM  

WOOOOW!!!
Che meraviglia!!! lo volevo io questo!!! hihihi!!!!

Amelia 12:49 PM  

e inceve sono tutti miei!!!!
grazie ancora!!!!