mercoledì 16 gennaio 2008

15

PBC di Carla

Oggi è arrivato il PBC che ho preparato per Carla, perfettamente in tempo per il suo compleanno che è oggi. Le ho preparato una bambola Tilda ultimo modello, quella vestita da sera, presa dell’ultimo libro della signora Finnanger. Le stoffe sono colori polverosi tendenti al blu azzurro, e il corpo è color cioccolato, perché mi piaceva un sacco l’effetto azzurro\marrone. Io di mio ho aggiunto una collanina il perline azzurre perché non ho l’aggeggio che attacca gli strass. I capelli li ho fatti di lana scura e li ho fermati con il filo di ferro. Sono orgogliosa perché non c’è un briciolo di colla in tutto il progetto infatti, personalmente, non amo il cucito che troppe volte ricorre alla colla caldo. Certo a cucire ci vuole di più…ma da anche un sacco di soddisfazione!



puoi anche leggere


15 commenti:

Stefy 7:11 PM  

sono d'accordo cri...anche se sono all'inizio, ho perso la testa e mi piace fare tutto cucito!!
Complimenti...l'avevo visto ed e' sensazionale!!
Anch'io ho cercato di fare in modo che arrivasse oggi...sono un po' tradizionalista e i regali mi piace aprirli il giorno giusto!!
Complimenti ancora per l'ideona che hai avuto...!
Hai visto che nei cuori si e' aggiunta jelly??
So che l'indirizzo ce l'hai...ma devi fare 30 cuoriiiiiii
baci
stefy

Unknown 8:37 PM  

E fai bene ad essere orgogliosa.E' bellissima!
e adesso e' mia!
eh!eh!
Grazie ancora con tutto il cuore.

tania 9:34 PM  

veramente bella !!! brava cry ciao mary

fiorelabs 8:34 AM  

Cri... bravissima!!!!

Ci credo che Carla era contentissima!!!

Baci
Fiore

Unknown 10:39 AM  

Oggi e' arrivato il pacchettino di Manu!!!
Bellissimo!!!!

Manu..della soffitta.. 11:05 AM  

Cri e' un bellissimo regalo!!
Hai organizzato un PBC stupendo! e sono contenta di partecipare!!
Un bacio

Stefy 11:22 AM  

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....ho messo la meraviglia sul blog...meritava!!
baci
stefy

Silvana Torchio 12:46 PM  

brava Cri, è un regalone!
un bacio
Silva

Manu..della soffitta.. 2:07 PM  

Grazie Cri!!
E' arrivato il RAK!!
sono rimasta estasiata dalla tenerezza dell'orsetto!! e che dire del cuore!! Pieno d'amore!!
GRAZIE GRAZIE!!
UN BACIO

Anonimo 3:40 PM  

E' BELLISSIMA!!!!
NE VOGLIO UNA ANCH'IO!!!!!!
MA COS'E' FA PARTE DI UNA SERIE DI BAMBOLE??
MA SONO NEGATA COL CUCITO!!!!
DOVE SI TROVANO I CARTAMODELLI?
CIAO
ZUCCHEROSA

Anna 10:11 PM  

non ho parole! è splendida in tutti in suoi particolari (azzurro+marrone: una favola!) :O)

Unknown 3:38 PM  

E' arrivato il pacchettino di Cinzia!!
:-))

*Federica* 9:45 AM  

BELLISSIMISSIMA! un abbinamento cromatico da pauraaaaaaaaaaaa!!! è venuta davvero uno spettacolo!!! per quanto riguarda la colla... ehm... all'inizio anch'io cucivo tutto, poi mi sono resa conto che la colla spesso ti facilita la vita, spesso (se messa bene.. non come certe cineserie che si vedono in giro^_^!) non si vede la differenza, e quando ne devi fare in quantità industriale.. diventa un must!!! ma ti ammiro per la pazienza ;)
bacibaci
fede

Unknown 2:03 PM  

arrivati i pacchettini di Libera e di Stefania!
:-))))

Unknown 6:30 PM  

Arrivato l'ultimo pacchettino!
quello di jelly!
:-)