lunedì 28 gennaio 2008

4

Scambio Monocolore...terminato

Oggi ho terminato il lavoro monocolore delle scambio di Enza...stasera cucio e assemblo e domani sono pronta a spedire...sono discetamente soddisfatta del mio lavoro! Certo se paragonato a certe meraviglie che vedo sui vostri blogs (vero MaryPoppins?) non posso che sentirmi una nullità...ma come primi esperimenti possono andare! Sono poi elettrizzata perchè mercoledì vado alla prima lezione di RICAMO TRADIZIONALE, una cosa che ho sempre voluto fare e che invecchiando (!!!) mi sta sempre più convolgendo anche perchè mi ricorda un pò le mei nonne...i valori di una volta che per certi versi sono superati ma per altri vanno salvagurdati...credo che in certi lavori possa emergere la nostra femmilità, l'amore per la casa eper le persone che ci sono vicine...e questa dolcezza mi fa piacere, mi avvicina al modello di donna che vorrei essere.


puoi anche leggere


4 commenti:

Stefy 6:18 PM  

anch'io trovo sublimi i lavori di mary poppins, ma cara cri il tuo scambio monocolore e' altrettanto delicato...
condivido anche le ultime frasi che hai scritto....siamo in perfetta sintonia di pensiero..
buon corso..
stefy

Cristiana 6:22 PM  

Purtroppo questo non è il mio lavoro...ma una foto trovata sul web...il mio non appena sarà arrivato alla mia amica 'segreta'! :)

tania 7:27 PM  

Ragazze vi ho sentito....e così sono arrivata!!! ma cosa dite!!!!!!! siete bravissime!!!!! dai forza non esagerate !!! certo non avete il mio ombrello e la mia borsa ma questo che c'entra!!!!

Vacation Vicky 9:03 AM  

Good reeading this post