giovedì 24 gennaio 2008

7

Is a wonderful, wonderful Day!!

Oggi è una di quelle giornate in cui la buona sorte sembra aver bussata alla porta. Per prima cosa ho conosciuto due persone fantastiche:Cinzia e Jelly, con le queli,oltre alla pittura, abbiamo tante cosa in comune. Tutto è nato per la tenacia di Cinzia che voleva consegnarci di persona il suo Rak, quindi ci siamo viste e abbiamo deciso di fare una gitarella craffettosa oltre confine per vedere ‘la Butega’ di Chiasso. Ma andiamo con ordine.
Eccoci in sosta al bar per il caffè di rito e soddisfatte per il nostro regalino, da parte di Cinzia. I luculliani biscotti, invece, sono di Jelly. Io,un po’ cafoncella, non ho pensato a nulla…mi rifarò la prossima volta, promesso!


E poi via verso nuove e incredibili avventure per quel di Chiasso. La Butega è un negozio davvero fantastico,una piccola oasi di buongusto dove chi ama la stoffa e il ricamo non può che perdersi…e noi ci siamo perse! O meglio, Jelly ed io ci siamo perse, Cinzia invece è stata più coscienziosa…


L’unico rammarico è che la quarta del gruppo ‘Brianza Nord’ ,Rosa, non ha potuto essere con noi perché in lotta con il virus della varicella. Bisseremo ovviamente, e Rosa sarà con noi!
A completare la giornata oggi mi sono arrivati, in sole 2 settimane lavorative, i libri dal Giappone!


puoi anche leggere


7 commenti:

Jelly 7:10 PM  

Eccomi...che bello vedere pubblicate le foto della nostra mattinata!!!
Sei stata velocissima...ma io ti ho battuta, eh eh!!!
Vai a dare una sbirciatina sul mio blog...

Stefy 9:55 PM  

ma che bell'incontro...piacerebbe tanto anche a me...e non solo per le meraviglie del negozio!!
Fortunelle!!
stefy

Anonimo 11:10 PM  

Ciao ho conosciuto il tuo blog tramite quello della Stefy!!Visto che io sono tra Como e Milano dov'è questo paradiso di stoffe?il tuo blog mi piace tanto!!Laura

Cristiana 11:17 PM  

Il negozio si chiama 'la Butega' a Chiasso, in Via Volta.
www.labutega.ch

Silvana Torchio 2:12 PM  

Conosco molto bene quel luogo di perdizione...mi sarebbe piaciuto essere dei vostri!!
un bacio
Silva

cinzia 11:35 PM  

ciao Cri che belle le foto, siamo molto fotogeniche!!!
grazie per la giornata è stata bella e divertente peccato per il mio trasloco se porto a casa qualcos'altro Roby mi uccide!!!!
aspettate che mi sia sistemata e riprenderò più che a pieno ritmo.
bacio cinzia

Le Creazioni di Sarah 3:21 PM  

Che bell'incontro, magari con la bella staglione riusciamo ad organizzarne uno a metà strada che dite? Il mio invito è sempre valido aspettiamo l'inizio della primavera