venerdì 29 febbraio 2008

2

Io sono un UFO

Sono un pò sparita, ma da dietro le quinte sto lavorando. Ho finito il PBC per Jelly e anche quello per Stefy.
Ho finito il pinkeep per lo scambio e sto finendo il lavoro per lo scambio delle donne dell'8 Marzo. Ho già una bella idea per lo scambio di primavera e ho già comprato il materiale per il PBC di StefaiaB...insomma, un fermento, peccato che per ora non possa farvi vedere nulla!

Sono però TERRIBILMENTE in ritardo con il TCS di Paola e con il PAL...bollino nero, ma giuro che mi sto mettendo in pari!

E per esagerare mi sono iscritta all'iniziativa del RISS
di Monica, Antonella e Stefania.

Mi piacerebbe partecipare anche all'iniziativa di Argante, perchè il progetto 'Mulino di Athalie' è bello da morire...ma per ora il sito è chiuso e fino al 15 Marzo non posso ordinare il materiale!


puoi anche leggere


2 commenti:

tania 12:38 PM  

come ti capisco!!!!!!
mary

Cris 11:37 AM  

Ciao!! Sono passata a ricambiare la visita e mi sono trovata benissimo sul tuo blog pieno di creatività!!Ti aggiungo subito ai miei links! Questo mulino frulla per la testa da un po' anche a me ma.... mi sa che bisogna sapere ricamare mooolto bene... nel senso che la mia esperienza di ricamatrice si ferma al punto croce.... con un libro di spiegazioni adeguato forse potrei farcela...ma rallenterei tutto il lavoro.. boh? Magari mi informo poi hihih chissà che non mi butti... sono la solita incosciente!! ^_^ un bacino alla tua micia
Cris