sabato 16 febbraio 2008

2

PBC - Da Jelly

Eccovi un'altra vera delizia per gli occhi e per il palato perche Jelly è una cuoca FANTASTICA.


Il pacco contiene una dolcissima matrioska di panno, decorata con un bottone a forma di stella alpina, splilli e cotone moulinè per il ricamo...e poi la parte culinaria. una tazza da thè dipinta a mani, delle buste di infusi e una torta (che mi sa dovrò dividere con le mie cavallette!)! Grazie di cuore!

PS ma cme avete fatto tutte ad avere capito che oltre agli hobby sono GOLOSISSIMA? :P


puoi anche leggere


2 commenti:

fra 7:14 PM  

Anche io ho la matrioska di pezza...non ti dico come la usa mia figlia, sembra quasi una bambola woodoo alla fine del trattamento!!! Molto belli anche gli altri doni!

Manu..della soffitta.. 9:54 PM  

Mi era scappata questa!!
CARINISSIMA LA MATRIOSKA!!
UN BACIO
MANU