venerdì 29 febbraio 2008

2

Ultimi PBC - da Carla, StefaniaB e Libera

Eccomi di nuovo in diretta...ma come al solito per poco...il mio PC non ha proprio più speranze e quindi vivo di furti!

Per prima cosa vi presento gli ultimi tre PBC (scusandomi perchè li ho ricevuti qualche giorno fa).


Da Carla ho ricevuto un bellissimo set da bagno, dipinto stile Terrye French, due candeline golose, gusto cappuccino e brioches, bustine di te, cioccolatino al peperoncino (che dopo la fota ho mangiato!) e un bellissimo taglio di stoffa, con tanti orsetti marinari, che trasformerò in una coperta per il letto di TomTom.

Da SefaniaB, la scrapposa del gruppo, un bellissimo quaderno PERSONALIZZATO con il mio nome e tanto materiale scrapposo...ora dopo e mille cose che ho da fare, non posso trovare più scuse per non fare scrapbooking sul serio! :)

Last but not least il regalo di Libera: una bellissima targhetta pirografata e poi dipinta, tenerissima, un bel biglietto di compleanno con tante belle parole e dei ritagli di stoffa baby molto dolci!

Per l'ennesima volta...grazie di cuore a tutte voi!



puoi anche leggere


2 commenti:

Manu..della soffitta.. 11:38 PM  

Bellissimi regali ragazze!!!
bravissime dolcissime carinissime!!
Baci
Manu

Libera 10:09 AM  

sono contenta che sia arrivato sano salvo...un sacco di buste mi sono ritornate indietro, con i cuori...e scusa per il quadretto che è venuto un po' storto, ma era la prima volta che tagliavo il legno...per il tuo prossimo compleanno vedrai dei progressi spero!!!!

un bacio, e complimenti alle altre!!!

Liby