venerdì 8 febbraio 2008

8

Il mio scambio monocolore

Ora che Enza ha confermato di avere ricevuto il mio scambio vi posso postare la foto. Si tratta di un piccolo pannello in lino con la E ricamata sopra un festoncino di fiori ed è il mio primo esperimento di ricamo sul lino (perchè non mi piace molto la tela aida) con tre cuoricini che pendono che dovrebbero rappresentare i tre amiri di Enza: suo marito e i suoi 2 bambini...è una cosa molto semplice ma il risultato mi sembra gradevole.
Sto scrivendo sul PC della mia dolce metà, che miracolosamente me lo ha lasciato...il mio è sempre muerto!


puoi anche leggere


8 commenti:

tania 6:40 PM  

questa bella cosetta che ho visto da Enza è adorabile!!!!!!!!!!!!!
baci mary

Stefy 7:01 PM  

cri...non ho parole....
e' bellissimo e così fine...
sei super in tutto quello che fai :)
stefy

Unknown 7:43 PM  

molto fine...molto bello...brava!

Libera 8:46 PM  

esattamente... davvero di classe... e la motivazione del perché dei tre cuori è molto bella... così è proprio personale.....

brava!!!!

Le Creazioni di Sarah 8:50 PM  

Ragazzi che chiccheria.... è bellissimo sei stata davvero brava, è la volta buona che ci provo anch'io
baci sarah

Marzia Melloni 4:29 PM  

Che bello questo pannello, sei troppo brava!! Ti invidio.. pazienza.
buon fine sett.
Marzia

Elena - Gatti e Crocette 5:09 PM  

Ma che meraviglia!!!
Ho scoperto ora il tuo blog linkandolo dal blog di Mary, ti faccio tanti complimenti, perchè hai un ottimo gusto, ed i tuoi lavori sono davvero molto belli!
Verrò a trovarti spesso, posso linkarti sul mio blog?
Ciao Elena

Catta 8:09 PM  

Bellissimo questo pannello,bravissima!
Caterina -scambio monocolore-