venerdì 8 febbraio 2008

4

Scambio cuori

Vi aggiorno anche sul mega scambio organizzato da Stefy.
Prima di tutto devo ringraziare Annamaria, Giorgia, Martina e Patti per le bellissime creazioni che hanno già inviato (le foto a brevissimo, prometto!)! Per quanto riguarda me, sono a buon punto soprattutto perchè questo lavoro ho voluto condividerlo con Gaco e Tommy, che mi hanno dato una gran mano!
Nel weekend procedo al confezionamento e la prossima settimana spedisco...vorrei arrivassero per San Valentino!


puoi anche leggere


4 commenti:

Libera 8:50 PM  

per ora ne ho fatti un po', ma non tantissimi... devo sbrigarmi!!!!!!!

un bacio, e ... se domani non riesci a collegarti... ti strozzo!!!!

baci
Libera

Anonimo 8:36 AM  

Ciao Cristiana, sono Martina
Sono contenta che il mio cuoricino ti sia arrivato spero integro, sono felice di avertelo mandato e spero ti sia piaciuto.
Un baciotto
A presto Martina

chiara 10:38 PM  

Grazie del benvenuto! Ero entrata da te tempo fa ma mi ero persa tutti questi ultimi post..il pannello di lino che hai fatto a enza mi piace da morire, sei bravissima. ti linko subito..sbaglio o sei tu la Cristiana che compie gli anni oggi? se è così auguri!!
Chiara

Libera 5:38 PM  

cri... è arrivato il tuo (ops..il vostro) cuore♥♥♥♥♥♥♥♥!!!!!!!!!

ma è bellissimoooo!!!! quali imperfezioni!!! hai ragione, fa piacere che hai coinvolto anche loro!!!! sono già artisti come la mamma!!!!

grazie ancora, un bacione!!!

Libera