martedì 12 febbraio 2008

3

PBC - Da Marzia e Paoletta

Oggi il postino ha fatto un super lavoro e me l'ha fatto notare, infatti alla mia dichiarazione che 'Ci sarann un altro pò di buste, sa, partecipo a degli scambi tra hobbyste' ma ha risposto, scocciatissimo, 'Speriamo che finisca...' A parte ciò eccovi le meraviglie che ho ricevuto oggi:

Da Marzia ho ricevuto un autentico PACCONE con la bellissima bambolina con il sughero per la cucina, tisane, un praparato per Tiramisù (che adoro), abbellimenti da scrapbooking, bottoni a forma di cuoricini e una tavoletta di cioccolata...una cosa esagerata! Grazie mille!
Da Paola invece ho ricevuto un cuscinetto ricamato con Hello Kitty (adorabile), stoffine e nastri, trasferibii da ricamo (che userò appena ho finito il corso) e una dispensa per confezionare 'Il pinguino Ballerino' che so già che TomTom adorerà!


puoi anche leggere


3 commenti:

Manu..della soffitta.. 9:55 AM  

La vostra fantasia non finisce mai di stupirmi!
Bellissimi anche questi regali!!
che amore la bambolina!
e che dolce hello kitty...ma com'e' stato ricamato?
Un bacio

fiorelabs 11:52 AM  

Bellissimi!!!!

Baci
Fiore

Libera 1:24 PM  

stupendi!!!!!