sabato 9 febbraio 2008

18

Grazie di cuore...

a tutte le amiche bloggherine che si sono ricordate del mio compleanno! Mi avete commosso e mi ha fatto tanto piacere il vostro pensiero...avete reso questo giorno ancor più speciale! La festa vera e propia la farò la prossima settimana, con tutta la famiglia ma oggi i miei due amori mi hanno fatto un super regalo: il tostapane di Hello Kitty, che tosta il pane (ovviamente) imprimendo il faccino di Kitty...una sciccheria! Stamattina colazione con toast caldi per tutti, burro e marmellata!


puoi anche leggere


18 commenti:

Libera 9:33 AM  

e pensare che ti avevo anche detto di collegarti, e invece poi non ci sono riuscita io.... auguroni, con un giorno di ritardo..... il regalone dei tuoi dolci tesori è bellissimoooo!!!!!!!!!

anche se festeggi fra una settimana sicuramente ieri hai passato una splendida giornata!!!!!!!

un abbraccio forte...
Libera

Manu..della soffitta.. 3:15 PM  

E' bellissimo!!!
di nuovo auguri!!
un bacio
Manu

Anonimo 7:53 PM  

Tantissimi auguri di Buon Compleanno anche da parte mia!
A presto con lo scambio cuori!
Ciao
Lilia

Stefy 8:27 PM  

ciao cara cri...e' un piacere ricordarsi di te :)
un abbraccio kittoso...invidio un po' il tuo bel tostapane!!!
stefy

Rosa 9:04 PM  

Ciao Cri, auguri per il tuo compleanno!!!!!

Viviana Rocco 10:20 PM  

Ciao Cri!
Auguriiii!!!
Perchè non ci posti una foto con un toast kittoso?
Sono curiosa di vedere com'è!!!
un bacio
Viviana

fiorelabs 8:40 AM  

Tanti auguri a teeeee....
tanti auguri a teeeee....
tanti auguri in ritardo!
Tabti auguri a teeee!!!

Smak
Fiore

NuX 12:30 PM  

Tanti augurissimi di Buon Compleanno ...
beh.. ke dire... Kitty non ha rivali... è MERAVIGLIOSAAAA!!!!

Baci NuX

giò 1:07 PM  

gli auguri piu sinceri, anche se con un giorno di ritardo....

;-) giò

ps: arrivato il pc nuovo come regalo???

Grazia 5:44 PM  

che carino!!!!!..di nuovo auguri!!!!

annapaola 8:58 PM  

e allora TANTI AUGURI anche se in ritardo e...bellissimi regali...
devi esserne felicissima.
un bacio
anna paola

Erika 8:59 PM  

Cri tanti cari auguri!!!
E che bello il tostapane di hello kitty... !!!
Baci
Erika

Anonimo 12:15 AM  

Ciao Cri, ma ti è arrivata la risposta alla mail ? E il mio pensierino ? Stò in ansia che sia stato smarrito dalle poste!

♥ laura♥ 12:53 AM  

anche se nn ci conosciamo ,passando da marypoppins ho visto che era il tuo complenno ....auguroni anche da parte mia laura

ho visitato il tuo blog ,gia' tempo fa e mi era piaciuto molto ede' sempre un piacere vedere le cose che fai .mi e' piaciuto il tuo scambio monoclore con i 3 cuori,l'ho trovato molto elegante. ciao laura

annapaola 9:09 AM  

ciao..
appena puoi manda risposta a mia mail..
grasssie
anna paola

Viviana Rocco 1:47 PM  

Mi è arrivato il tuo cuore!!!
Grazieeeeee!
A quanto pare anche i tuoi bimbi hanno le mani d'oro come la mamma!!!
Ciao
Viviana

Giulianadicuore 6:16 PM  

Ciao!
E' arrivato anche a me il tuo bellissimo cuore, bello bello!!
Grazie!

Auguri anche da me!

chiara 8:55 PM  

Ragazze, solo l'idea di avere un toast con la faccina di Hello Kitty mi fa morire!! una chicca esagerata!
baci
Chiara