lunedì 4 febbraio 2008

12

:( che tristezza!

Purtroppo ieri sera, mentre stavo tentando di aggiornare il blog, il mio portatile ha avuto un colpo apoplettico, o forse un infarto, è morto...abbandonandomi per sempre e, quel che è peggio, portandosi via il mio archivio di immagini! Una piccola tragedia...per qualche tempo quindi non sarò molto connessa perchè devo litigarmi il computer con 'my dear love' che è incasinatissimo e non me lo cederà mai!

Ricapitolo lo stato degli scambi in atto: ho quasi finito i cuoricini e li spedirò in settimana, ho spedito lo scambio monocolore alla mia abbinata e ho ricevuto il BELLISSIMO cuore di Patty, per lo scambio dell'amicizia di Stefy! Il primo!

Torno a produrre!


puoi anche leggere


12 commenti:

Rosa 12:11 AM  

O cavoli! Questa non ci voleva!!! Magari ha solo bisogno di un intervento tecnico...speriamo !!!

tania 5:47 PM  

ahi ahi ahi questa proprio no!!!!
Mary

Patti 12:02 PM  

Ciao Cri,
mi dispiace molto x il tuo PC!!! Ne so qualcosa del 'perdere le immagini'... quindi ti capisco!!!

Sono pero' contenta che ti sia arrivato il cuore e che ti piaccia!!!!

Ciao Patti

Marzia Melloni 3:51 PM  

Purtroppo i computer sono dei cervelloni fino ad un certo punto...
Ma presto sai consolato con tutti i regalucci...
Ciaooooooooo Marzia

Grazia 5:22 PM  

Tragedia!!!!!!!!!!!!...pero' si risolve..dai!!!!

Viviana Rocco 9:03 PM  

I PC li fanno di questi scherzi!!!
Tieni duro e buona produzione cuori!!
Anche io sto facendo il possibile per finire nei tempi!!
Ciao
Viviana

annapaola 11:18 AM  

ti capisco.. sono mooolto messa male anche io con il pc.. dopo alimet, disco e scheda madre, ora pare la volta della CPU.. grrrrrrrrrr
che nervi..
meno male che, veloce veloce, vedo qlcosa da lavoro ih ih ih
ciao
ciao
quando vieni giu??

Libera 5:55 PM  

oh mamma!!!!!! come ti capisco!!! anche a me è successo così... ero già preoccupata, ma in realtà dovresti riuscire a recuperare le immagini... se è proprio da buttare dovresti aprirlo, togliere il "disco fisso" e collegarlo al pc che hai a casa, fisso... non è molto semplice, ti serve qualcuno che sappia dove mettere le mani... a me andrea ha fatto così quando non si accendeva più...

ma magari è un discorso diverso perché non era un portatile...

spero di sentirti presto cmq...


bacio
Libera

Anna 9:47 PM  

nooo! speriamo si "rianimi" presto ;O)

Countrygal 12:34 AM  

Ciao Cristiana,

mi spiace per il tuo PC. so bene com'e' importante. E le immagini? da piangere. Ti mando un baciotto d'incoraggiamento.

Vuoi che ti mando anche un dolcetto da Pret a Manger? :-)))

Fulvia

Silvana Torchio 1:52 PM  

Ciao Cri...cavoli che colpo!!!speriamo non sia proprio così tragica la cosa!
Ti faccio gli auguri di buon compleanno in anticipo, perchè domani sarò impegnata tutto il giorno.
un bacione
Silva

Cristiana 6:43 PM  

Il PC è irrecuperabile! ma me ne sto facendo una ragione...unica cosa che mi infastidisce è avere perso la mia 'enciclopedia' personalizzata!

Per AnnaP: credo di andare da mamma per Pasqua, prima siamo troppo incasinati!

Per Grazia: sono regali stupendi...e sicuramente un toccasana per il mio umore!

Per Fuvia: si! grazie! quella di mele e cannella!

Per Silva: GRAZIEEEEEEEEE!!