domenica 2 marzo 2008

7

Live


Stasera sono troppo stanca per mettermi a lavorare...e di lavoro ne avrei...quindi sto girovagando per il web perchè non ho voglia di andare a struccarmi (è una cosa cge odio fare...sarà per questo che non mi trucco?). Sto pensando a tutte le amiche virtuali che ho conosciuto in questo anno e mezzo di blog, a quanta ispirazione ho tratto da molte, a quanta invidai ho provato per alcune, a quanta voglia di venire a vedere cosa c'era di nuovo!
Ho trovato questo piccolo collage e lo dedico a tutte noi!


puoi anche leggere


7 commenti:

tania 11:04 PM  

grazie, ma potresti passare da me, sei stata nominata!
Mary

Manu..della soffitta.. 11:30 PM  

Grazie Cri!!!
sei sempre carinissima!
ti ho mandato una mail l'hai ricevuta??
Baci

NuX 2:41 PM  

Ciao Cri come va??? Ti aspetto sul mio Blog ... c'è posta per te...
Bacio NuX

Erika 9:31 AM  

Cri guarda il mio blog..."SEI STATA NOMINATA"...!!!!
Baci
Erika

Cris 1:36 PM  

Ciao!Passa anche dal mio blog se ti va ehmmm .... ti avrei nominata anch'io.... ^_^
Cris

tania 2:01 PM  

ciao, non riesco a mandarti l'@ dello scambio cartolina, mi toranano indietro tutte!!
ti puoi mettere in contatto con me!!!
grazie mary

Grazia 10:15 AM  

grazie per la dedica....e' vero...i nostri blog annullano le distanze!