martedì 18 marzo 2008

2

Hobby Show a Milano

Presa da mille impegni non sono riuscita ad andare a Vicenza e di questo me ne sono molto dispiaciuta, ma con la mia compagna di merende (in effetti abbiamo anche fatto merenda insieme) lo scorso venerdì siamo andate all'hobby Show qui a Milano.
Mi sono ripromessa di non fare troppo shopping perché ormai la mia casa è sommers
a di cose, di basi in legno, di stoffe e di tutto quello che mi piace insomma un casino! Come fioretto per il nuovo anno mi sono ripromessa di comprare solo quello che mi serve, di finirlo e poi di comprare cose nuove...fioretto ultradifficile da mantenere e che eludo simpaticamente acquistando libri (di quelli non ce ne sono ma abbastanza)! Comunque non sono riuscita a uscire a mani vuote ma ho fatto acquisti strani e in un certo senso poco 'figosi'. Per prima cosa ho acquistato un chilo di noccioli di ciliegia, perché ho in mente di fare piccole 'borse dell'acqua calda' e sottopentola. Poi ho acquistato tutto il materiale che serve per decorare le tegole...non l'ho mai fatto ma le riviste ?Le tegole di Flo? mi fanno impazzire e voglio proprio provarci....anche perché è un hobby in cui posso coinvolgere anche MDL (my dear love).

Da 'Un mondo di fantasia' ho acquistato questa stoffettina a fiori che trovo deliziosa e decisamente primaverile, che diventerà un simpatico coniglietto

Per ultimo ho preso un cartamodello per un pannelloquiltoso\ricamoso graziosissimo!
Se tutto va bene potrò mostrarvi il tutto, terminato, verso luglio!


puoi anche leggere


2 commenti:

Francesca 2:55 PM  

Ciao Cristiana
mi chiamo Francesca e sono approdata da poco nel mondo blog.
Piano piano me li sto girando tutti.
Ho letto che ti vuoi cimentare nella realizzazione di tegole materiche...bè!non posso far altro che dirti che fai bene!!
E' molto divertente e soddisfacente come hobby,io ne ho fatta più di una che poi ho regalato ad amiche,a mia mamma....hanno riscosso un successone!!!
Sul mio blog c'è la foto dell'ultima che ho fatto,se ti va passa a trovarmi.

bacibaci
Francesca
http://arteggiando.myblog.it/

Cris 11:33 AM  

Ciao cri ma che begli acquisti!! Le tegole decorate come delle casine sono splendide le ho viste a Vicenza! Mi raccomando aspetto le foto delle tue creazioni, coniglietto e pannello compresi!!
Un abbraccio
Cris