venerdì 7 marzo 2008

4

Mamma ho preso... 10 e lode


Oggi ho preso un bel 10 e lode da Veronica! una bella soddisfazione e la ringrazio di cuore sopratutto per la motivazione per la quale ha deciso di attribuirmi questo premio! Ma fa piacere pensare che il mio blog non sia solo una vetrina che mostra la mia passioni craffettose, ma che possa far conoscere a tutte voi un po' di me! Grazie Veronica!

Ora veniamo alla parte difficile del 'lavoro': designare a mia volta altri blogs ai quali attribuire il premio...come avete notato dal giochino precedente non amo questo tipo di classifiche perchè in relatà da tutte voi ricevo ispirazione e amicizia, ogni vostro commento mi è gradito e anche se spesso sono una 'visitatrice muta' (nel senso che non commento molto), vi seguo tutte giornalmente con passione! Fatta la doverosa premessa, questa volta non mi asterrò dal dare un guidizio quindi...

Jelly\Dany perchè l'ho conosciuta di persona ed è veramente simpaticissima!

Stefy, che è una trascinatrice, una delle animitrici più vivaci del mondblog!

Chiara, con la quale condivido la passione per lo stitchery

Flavia, un blog che visito da poco ma che trovo incantevole

MaryPoppins per il suo buonissimo gusto

Nux\Manu...adoro i suoi fiori...e non ho per nulla il pollice verde

Monia\Momognomo...un vulcano di creatività

Mariarita..la storia e le foto di Argo mi hanno fatto sorridere

Carla perchè ha il coraggio di essere sé stessa e di esprimere la sua arte senza compromessi

10° Barbara, per lo swap cioccolatoso...è un'idea fantastica!


puoi anche leggere


4 commenti:

chiara 9:44 PM  

Grazie cara!! passavo di qua e ho trovato il premio, grazie ancora! non so se è un caso o se sei già passata da me, ma proprio stasera ho postato "stitchery che passione!"
Magari potremmo scambiarci dritte su dove trovare begli schemi
un bacio

Barbara 12:58 PM  

CRI, ..grazie mille del premio!
Provvederò a metterlo in bella vista nella vetrinetta della mia soffitta country..
Un bacio!

Anonimo 11:38 PM  

Grazie, non lo sapevo e girellando tra i blog leggevo il tuo 10 e lode e ci sono io!!! Grazie sono meravigliata ti ringrazio ancora tanto e ti ringrazia anche argo perchè il voto va a lui!!!
Baciotti
Mariarita

tania 7:31 PM  

olà grazie passando di qua!!, mi sono accorta di aver preso un bel voto!!
grazie Mille
Mary