martedì 4 marzo 2008

4

Quante nomination!

Sono stata nomitata da Erica, Cris, Nux, Mary Poppins, Fabiana e Sarah, tutte curiose di carpirmi 7 segreti!
Vediamo prima le regole del gioco: io dico 7 segreti poi a mia volta nomino 7 di voi che dovranno fare la stessa cosa!!
Pronti...via!
Oddio, sapete che non mi viene in mente nulla...vediamo...

1. Acquisto un sacco di detersivi e di prodotti per la casa, non perchè mi servano (tutti) ma perchè mi attirano colori e profumi (e quando vado all'estero è anche peggio)

2. Ogni volta che mi sento giù di corda vado in qualche negozio craffettoso e compro qualcosa, normalmente relativo a qualche hobbies che non ho ancora sperimentato...

3. E' decisamente da troppo tempo che non mi faccio la ceretta...sono molto pigra e soffro il freddo: fare la ceretta d'inverno è una tortura!

4. Ogni tanto, ma solo ogni tanto, butto le cartacce dal finestrino!

5. Quando ero incinta di TomTom volevo tanto una bimba...

6. Sono molto invidiosa di MDL (My Dear Love) che partirà a brevissimo per gli States

7. Non ho mai, mai fumato uno spinello in vita mia (però qualche altro peccatuccio l'ho fatto!)

Accidenti! ora non sono più segreti!
Ora dovrei nominare a mia volta 7 persone...ma francamente preferisco evitare, se qualcuno vorrà aderire a quasta iniziativa lasci un commento a questo post e faccia continuare la catena :)
A voi la palla!


puoi anche leggere


4 commenti:

tania 10:27 PM  

bravissima Cry!!
Mary

Country Life 12:19 PM  

sorpresa! passa da me appena puoi.
veronica.

Le Creazioni di Sarah 3:16 PM  

Ti avevo inserito anche io in questo giochetto
baciotti

Country Life 6:10 PM  

oggi mi hai fatto visita... ma mi sà che non ti sei accorta della sorpresa: d.... e l..e!
dovresti scendere al post del 5 marzo...
saluti, veronica.