mercoledì 12 dicembre 2007

5

Un nuovo libro di Tilda

Non posso proprio non scriverlo…oggi mi sono comperata l’ultimo libro di Tilda: ‘Tildas julehus’ e lo trovo molto carino..per me un po’ difficilotto perché non sono proprio ferratissima in cucito ma mooolto ispirante! E finalmente rovisto la spiegazione di come si fanno i dolcetti di panno e le matrioske!!! E che dirvi del maialino in copertina? E dell’amica ochetta? Domani mi riguardo il tutto a scuola,durante l’ora buca e poi mi butto a comprare stoffe e stoffine!!!
Dopo il full immersion di cuntry natalizio mi voglio dedicare ad 'altro'


puoi anche leggere


5 commenti:

Stefy 7:56 PM  

deve essere davvero bello...senti un po'...ti consiglio di correre sul mio blog...c'e' una sorpresa per te!!!
stefy

Dolci Fusa 1:26 PM  

Io sono molto indecisa.
Da un lato vorrei acquistarlo, e dall'altro vorrei attendere la traduzione in inglese...
Chissà che lato vincerà alla fine...
Vero

Jelly 5:40 PM  

Lo voglio anch'ioooooooooooooooo!!!

Cristiana 10:20 AM  

ma sai, le foto aiutano molto!!!

PAOLETTA 5:55 PM  

Vorrei comprarlo pure io ,ma il costo e un po’ elevato aggiungendo anche la spese di spedizione, lo devo acquistare da internet ,e se poi non mi piace. Consigliami ne vale davvero la pena ? non ho mai preso un libro di questa artista ma quel miglialino mi attira proprio, adoro il cucito creativo anzi sono brava solo in questo. Fammi sapere ciao Paoletta