giovedì 13 dicembre 2007

5

Anteprima di Babbo Natale

Oggi è arrivato il mio regalo da Clara, di Dimensione Arte...ragazze...un autentico spettacolo!

Ecco la confezione

Le decorazioni biscottose, che ho appeso subito all'albero

Il portacandela di Babbo Natale, che Giacomo ha apprezzato moltissimo!
E il pezzo forte...un MERAVIGLIOSO appendino con un gingerbread...che adoro!!! ha già vinto il posto d'onore nella mai cucina!

Devo dire che mi sono sentita davvero felice dello scambio...ho davvero sentito l'affetto e l'impegno di Clara che ha preparato tutto con molta cura e molto impegno e sentire che qualcuno ha avuto un pensiero positivo per me mi fare stare bene. Grazie Clara per lo spendido regalo!


puoi anche leggere


5 commenti:

Stefy 7:39 PM  

wow
stefy

fiorelabs 9:10 AM  

Tutto stupendo... davvero molto fortunata!!!!
Un baciotto
Fiore

Cristiana 10:22 AM  

Si, sono stata davvero molto fortunata! :)

Debora,Linea country Deby e Mamy 7:07 PM  

Ciao Cristiana....lo so che è un segreto e non dovrei dirtelo, ma quando ho visto che l'hai ricevuto e sopratutto che ti è piacuto sono stata contentissima.....
P.S Il regalo te l'ho fatto io Clara è mia mamma volevo cammuffare per non farmi jscoprire...ma come vedi non so mantenere i segreti....un caloroso Augurio di Buon Natale....Debora

Cristiana 6:15 PM  

Allora rante tanta tantissime grazie DEBORA!!! :)