giovedì 13 dicembre 2007

7

Ora che è arrivato...

Ora che Stefy mi ha confermato che il mio RAK è arrivato a Erica, la sua mamma, posso farvi vedere le foto dell'oggetto dipinto: è un portafoglio marrone, piuttosto semplice che quando l'ho preso sembrava dirmi 'dipingimi' ed eccomi pronta ad accontentarlo.
Ho creato un disegno molto semplice, su ispirazione di Myra Mahy...un angelo che mi sembra molto ben augurante (e per fortuna è piagiuto molto ad Erica)!
E mi piaceva l'idea di creare un qualcosa di utile che si usa tutti i giorni!


puoi anche leggere


7 commenti:

tania 9:21 PM  

che bello !!!! sarà piaciuto sicuramente.ciao mary

Philo 8:40 AM  

WOW, WOW, WOW!!!!!!
Erano alcuni giorni che non passavo dal tuo blog, e quasi non lo riconoscevo per la quantità di post che hai aggiunto. Vorrei commentarli uno ad uno ma il tempo come sai è tiranno. Anzi, aspetto ad andare a casa per leggermeli in santa pace.
Ti faccio complimenti cumulativi per tutti i tuoi splendidi lavori....bravissima!
E una domanda: dove hai comprato il nuovo libro di Tilda?
Baci

Stefy 9:20 AM  

ciao cara cri....ti confermo che mia mamma e' super felice e si gasa molto...!!
Un abbraccio
stefy

Le Creazioni di Sarah 1:01 PM  

Sono d'accordo con Philo.... vedo che la lontananza dal web ci rende tutte superproduttive.....
Baci baciotti

PAOLETTA 5:44 PM  

A volte qualcosa di utile, da usare tutti i giorno piace ancor di più, no che per caso me ne mandi uno anche a me?.Mi piacciono molto gli orsi, cosi hai pure la dritta giusta, he he. ciao da paola una unova visitatrice.

Grazia 11:26 PM  

Cristiana, e' bellissimo!!!!
Sei davvero brava....complimenti!!!!!
Buon Natale
Grazia

Silvana Torchio 12:45 PM  

che bella idea Cri, sicuramente la mamma di Stefy lo sfoggerà con orgoglio
un bacio
Silva