venerdì 14 dicembre 2007

10

PBC – Aggiornamento

Ecco i nomi delle ‘amiche’, concedetemi il termine un filino azzardato ma che rende l’idea, visto che il nostro gruppetto sta diventando piuttosto affiatato, che hanno deciso di aderire all’iniziativa dei ‘Pensierini di Buon Compleanno’:

Libera - New Entry

Stefy
Sarah
MaryPoppins (in forse)
StefaniaB
Cinzia
Enza (in forse)
Jelly
Carla
Manu (in forse)
Cri (io)

Direi che le regole sono più o meno quelle che ho descritto:

  • Un ‘pezzo forte’ per modo di dire, naturalmente ‘home-made’, creato con la tecnica che ciascuna preferisce.
  • Un bigliettino di auguri (poteva mancare???)
  • Un pensierino extra, magari coerente con l’hobby della festeggiata, senza spendere una fortuna.

Il tutto deve essere spedito al massimo 10 giorni prima del compleanno.
Alla fine del periodo di iscrizioni pubblicherò un post riassuntivo con le iscritte e le date di nascita e manderò a tutte voi la lista degli indirizzi.
Le coordinate le lascerò visibili in un box a destra del mio blog (che è un bazar, ma cercherò di sistemare le cose). Nessuno deve sentirsi in dovere di fare cose grosse…l’idea è proprio di mandare dei ‘Pensierini’ che faranno sentire bene la festeggiata.
Ovviamente se per una volta non si riesce ad inviare il pacchetto, non è un problema…magari è importante ricordarsi di spedire un semplice biglietto con tutto il cuore, che fa sempre piacere.


puoi anche leggere


10 commenti:

Stefy 2:34 PM  

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stefy

Unknown 12:34 PM  

sono in tempo?
sto leggendo tutto di corsa in questo periodo...

Le Creazioni di Sarah 5:40 PM  

Non Vedo l'ora.... ho visto un special guest stars nel tuo rak..... cosa stai combinando?
Baci baciotti

Cristiana 5:45 PM  

Per Carla: Ma certamente che ce la fai!!!

Per Stefy: mi faceva dispiacere per te e stefy...e quindi vi ho aggiunte! :)

Stefy 8:53 PM  

ma cri...ma leggo adesso...ma che carina....quindi ci hai aggiunte anche al tuo rak?????
Sei dolcissima e non stra-vedo l'ora!!!
stefy

Jelly 10:15 AM  

Non vedo l'ora di iniziare...
Ma devo inviarti la mia data del compleanno e il mio indirizzo? Come faccio a comunicarteli?

PAOLETTA 8:35 PM  

Ciao Cri, visto che ancora non sei venuta ha trovarmi, almeno credo! Sono passata io. Mi piace quest'idea del compleanno. Ti ho inserito tra i miei links preferiti spero ti faccia piacere ,un bacio.

PAOLETTA 11:18 AM  

Che bello Cri allora sei passata .... auguroni per Natale e un esplosivo anno nuovo ciao ciao .

Manu..della soffitta.. 4:01 PM  

Ciao Cri...
a me questa cosa del compleanno mi intriga molto...ma dipende anche da quante siamo...xche' ho sempre paura di incasinarmi troppo la vita...e di non farcela...
mettimi in forse se puoi...
baciotti
Manu

Libera 9:34 PM  

ciao cristiana, per prima cosa tanti auguri di buone feste a te e ai tuoi cari!!!! mi piace molto questa cosa dei regalini di buon compleanno, se sono ancora in tempo puoi aggiungere anche me? mi farebbe molto piacere.... rintraccio la tua mail (se è nel tuo profilo) o altrimenti aspetto un tuo cenno, tramite nuovo post dopo le vacanze o con commento sul mio blog...come sei più comoda, tanto da oggi in poi dovrei riuscire a essere più presente...
ancora un abbraccio
Libera