venerdì 7 dicembre 2007

5

Scambi, RAK e altre carinerie

Sto ultimando il lavoro per lo scambio di Natale di Stefy…viaggiando sui blog mi sono accorta che un sacco di regalini sono già stati inviati e sono arrivati a destinazione. La mia destinataria dovrà pazientare ancora un pochino perché ho in mente di spedire il tutto lunedì, dopo questo fine settimana nel quale, forse, riuscirò a dedicarmi un po’ più seriamente ai pennelli (che si stanno un po’ intristendo, lì, sulla mensola, soli e abbandonati).

E poi stamattina mi sono girata un po’ di blog di amanti del ricamo, altra attività che apprezzo tremendamente, ma verso la quale vivo un rapporto di incredibile inadeguatezza, e mi sono iscritta allo SCAMBIO SCALDACUORE di Valentina (vedi Valentina bis sulla barra di destra) perciò, durante le vacanze di Natale (dal 28 alla Befana!!!), proverò a far emergere dallo sgabuzzino ago e mouliné; sopratutto mi è piaciuta l’idea delle tisane e anche il fatto che questo scambio arriva dopo natale e un pacchettino indesiderato in un periodo tradizionalmente freddo e grigio è un toccasana per l’umore!
Non paga mi sono anche iscritta allo scambio monocolore di Enza...sempre in ambito ricamoso...allargo i miei orizzonti!

In questa sede colgo anche l’occasione di annunciare il mio RAK…dopo aver beneficiato del bellissimo omaggio di Sarah sono finalmente pronta a rendere la cortesia…quindi vi aspetto! Le prime 5 ‘ragazze’ che commenteranno questo post potranno ricevere un simpatico oggettino fatto con il cuore…naturalmente nel 2008!


puoi anche leggere


5 commenti:

Marzia Melloni 5:19 PM  

Forte!!! Cristiana!! Allora sarò una delle prime?! Il con il cucito non vado tanto d'accordo, mi si rattrappiscono le dita...
Io sono una di quelle che deve ancora ricevere il regalo, però io l'ho già spedito ed è già arrivato!!
Buon lavoro
Baci Marzia

Unknown 5:25 PM  

un pensierino mi ci vuole proprio!
son qui con una tonsillite cavallina! si puo' dire cosi'?
hi!hi!hi!
Non ti bacio perche' sono infetta:PPP

(baci!!!)

Manu..della soffitta.. 7:11 PM  

Ciao Cri!!
...mi iscrivo volentieri al tuo Rak e spero a gennaio 2008 di poter lanciare anche il mio...
Anch'io devo ancora spedire il mio regalino per lo scambio di stefy..lo faro' la prossima settimana!!
Un bacio
Manu

saretta 10:11 PM  

Ciao che emozione un RAK!!! per me sarebbe il primo...un bacione non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni.

patti 11:11 AM  

Eccomi qua anch'io!!! Questi scambi sono carinissimi!!
Patti