lunedì 24 dicembre 2007

3

Dolcetto o...

Come anticipato ho messo i pennelli a riposo per un po’, dopo gli ultimi lavori per i vari mercatini, bomboniere e regalucci…ma non potevo stare con le mani in mano…e quindi sono tornata alle pezze…Come dicevo qualche post fa mi sono girata un sacco di blog e ho deciso che ho voglia anche io di cimentarmi con il feltro. Quindi mi sono armata di forbici e filo e o creato questi: pasticcini dietetici ma moooolto sfiziosi.

Per metterci del mio poi ho aggiunto anche il profumo,che purtroppo non posso farvi sentire, facendo ‘riposare’ la gommapiuma per il centro e l’imbottitura per le decorazioni in un vaso di vetro con gli olii essenziali. La tortina di fragole profuma di cannella e quella di mele di iris.

Farle è stato abbastanza semplice, ecco i pezzi ‘scomposti’


Poi per esagerare (e ammetto che è un po’ kitsch ) ho aggiunto anche un sacco di perline…e dietro ho attaccato una calamitina, in modo che il pasticcino possa essere attaccato al frigorifero.
Oggi, che è venuta mammà per preparare il pranzo di Natale, le ho regalato la calamita (lei le adora)…una specie di anticipo sul regalo di domani!


puoi anche leggere


3 commenti:

Anna 1:17 AM  

ma quanto sono buone... ehm volevo dire belleee!
sei bravissima
auguroni!

Catalina Alvarez 12:47 PM  

OH!!!! Cristiana!!!
Sono STUPENDI!!!!!!!!!!
Il tuo commento sul mio albero di Natale mi ha fatto molto molto felice!!!!!
Gracias,
Feliz Navidad! Cristiana
Cata

Laura 6:58 PM  

MMM che belli ...mi viene volgi di mangiarli!
Laura