domenica 9 dicembre 2007

7

Pensierini di Buon Compleanno (PBC)

PBC sembra una brutta malattia ma non lo è!
Avrei pensato di lanciare una iniziativa che ci unisca un po’ tutte: una rete di ‘amiche’ che si scambiano qualche pensierino al compleanno di ciascuna.
In pratica iscrivendosi si segnala la propria data di compleanno e poi ogni iscritta preparerà un pensierino per ciascun compleanno e ne riceverà per il proprio.
L’idea è che il regalo sia ovviamente ‘hand made’ , corredato da un bel bigliettino e magari da qualcosina d’altro per rendere davvero speciale il tutto…senza esagerare con le spese però!
Visto che sta per finire l’anno direi di lasciare aperte le iscrizioni, tramite un commento a questo post, fino alla fine del 2007 e di cominciare con gli scambi dal primo gennaio.
Se siete d’accordo raccolgo le iscrizioni e poi pubblico i partecipanti in un box qui a destra. Alla fine raccoglierò anche gli indirizzi di ciascuna e li trasmetterò al gruppo, via mail ovviamente!
Che dirvi d’altro? Se vi piace l’idea iscrivetevi numerose! E se avete idee per migliorare questo piccolo progetto scrivetemi pure!

PS: non vi nascondo che l’idea mi è venuta perché tra ESATTAMENTE 2 mesi io compio gli anni e il compleanno è una cosa che detesto…mi sembra che ricevere qualche cosina fatta con il cuore lo renda migliore!


puoi anche leggere


7 commenti:

Stefy 9:09 AM  

ciao cara cri...ma come posso non segnarmi????
Gia' ho perso il post del rak (mannaggia!!)...
E vai con i compleanni....!
Ho gia' deciso il prox scambio anch'io...tra un po' lo pubblichero'...
un abbraccio
stefy

Le Creazioni di Sarah 9:44 AM  

Uffi uffi uffi..... da mercoledì sono stata out sono arrivati i miei genitori e mia sorella con il suo fidanzata così la mia casa è stata rallegrata da una confusione (eravamo in 8 con un cane e un gatto) così mi sono persa il tuo rak... mannaggia... comunque partecipo senz'altro a questo... amo il mio compleanno ma da quando ho le bimbe passa sempre senza nessun pacchettino.....
Vado a fare un giro sui blog che hai segnalato....
Baci Baciotti

tania 10:41 AM  

ciao sono passata a farti un salutino , mi piace molto la tua idea !!! ciao mary dimmi di più!!

StefaniaB 2:39 PM  

riemergo tra mille faccende affacendata per aggiungermi al gruppetto...
chissà che quest'anno si riesca a vedere il proprio compleanno con occhi diversi... :)

appena ho due minuti mi leggo tutti i post arretrati ;)
bacioni

cinzia 8:03 PM  

ciao cris io mi iscrivo ovviamente anche se la mia ttesa sarà più lunga della tua.... settembre....
mi fa piacere che tu sia nel mio rak.
bacio fammi sapere se ti devo postare la mia data o devo apsettare.
grazie cinzia

Anonimo 8:42 AM  

Ciao Cristina!
mi aggiorni un pò su questo scambio?
vedi l'idea mi alletta ma considera che tra 15 gg dovrei partorire e ho paura di prendere un'impegno che non riuscirei a gestire.......
scrivimi via mail...
Grazie
Enza

Jelly 9:26 AM  

Non ce la faccio, non ce la faccio!!! Volevo resistere, ma non ci riesco proprio...segnami!!!!
Mi sono iscritta anche a un BCF, ma questo è un invito troppo allettante!
Ci sono anch'io!!!
...ecco, ci sono cascata di nuovo...