domenica 30 settembre 2007

1

Tre, due, uno...via!

Ok, eccoci pronti, mancano meno di 12 ore alla partenza e io ho un’influenza devastante; Do mi dice che è la mia psiche che mi ha fatto ammalare perché sono molto preoccupata per Tommy, dovendo lasciarlo da solo per la prima volta…
Comunque sia, la valigia è pronta, lo zaino è pronto e la macchina fotografica pure.
A proposito, avete mai volato con la RyanAir? Per me è la prima volta perché di solito i miei viaggi non me li pagavo io… e sono sbalordita dalle folli regole che fanno sì che le tratte costino così poco: il peso massimo delle valige è di 15 km e c’è un sovrapprezzo di € 12 per ogni valigia in più, oltre che di € 8 per ogni kg in eccesso. Per chiedere informazioni c’è un numero verde che può arrivare a costare € 15…insomma io capisco che la logica è : ‘se vuoi un servizio la paghi’ ma così mi sembra un po’ eccessivo.


Adesso vado a nanna :)

PS: Mi porterò il PC, per il diario di viaggio, ma non so se riuscirò a pubblicare foro e appunti in tempo reale!


puoi anche leggere


1 commenti:

Stefy 9:41 AM  

ciao cristiana...si' io ho gia' volato e concordo con te che e' folle ogni aggiunta che ti fanno...praticamente alla fine ti costa come un biglietto normale!!!!
Divertiti e vedrai che starai benissimo (anche il tuo tommy...fa bene anche a loro una pausa-mamma)!
Bacioni
stefy