lunedì 3 settembre 2007

1

Il mercatino di Intimiano

Ieri pomeriggio siamo stati a vedere il mercatino di Intimiano che è un paesino piccolo piccolo sopra Cantù.
Anche il mercatino è abbastanza piccolo, una trentina di bancarelle, ma davvero solo di hobbisti, senza cineserie e questa è una gran cosa secondo me! Tra le cose che mi sono piaciute di più c’è stato il laboratorio di feltro, dove i bambini potevano provare a lavorare la lana grezza per ottenere una bella pallina di feltro…ovviamente Giaco e TomTom non hanno potuto esimersi e così siamo tutti andati a casa con la nostra bella pallina!
Per quanto riguarda la ‘mia arte’ c’erano ben 2 stand di country painting, soprattutto con modelli di Reneé, e, come al solito, le painters si lamentavano del fatto che gli oggetti piacciono ma nessuno li acquista perché sono troppo cari…
Lo stand che mi è piaciuto di più in assoluto è stato quello di una ragazza che con il fil di ferro, materiali di riciclo e tanta fantasia crea oggetti bellissimi, dallo stele unico, che sembrano usciti dalle favole…davvero uno spettacolo per gli occhi! Ragionavo sul fatto che ottenere oggetti così belli da materiali così semplici e davvero essere una artista.
Segnalo, su sua richiesta, che Sabato 15 e Domenica 16 Settembre lo stesso stand sarà presente alla manifestazione ‘
L’isola che c’è’.

Credo non mancherò di andare a curiosare!


puoi anche leggere


1 commenti:

Patty,Daria e Patrizia 10:45 AM  

Complimenti per i tuoi lavori e grazie per aver apprezzato i nostri sforzi organizzativi!
Speriamo di averti presto a Intimiano tra i nostri "espositori".
Ci vediamo alla prossima....