venerdì 28 settembre 2007

0

Preparativi

I preparativi fervono, soprattutto per organizzare la mia settimana di assenza… la valigia la preparerò domenica notte!! Devo dire che questa settimana è stata funestata da 2 episodi non proprio positivi: L’influenza che mi sono beccata da due giorni a questa parte e che sto curando con dosi massicce di paracetamolo ed echinacea…ma ancora con pochi risultati e una questione lavorativa non proprio felice; non sto a dilungarmi sui fatti ma devo dire che mi ha profondamente ferito vedere come, quando ci sono interessi economici (ma non si tratta da milioni di euro ma di poche centinaia…)le persone possano davvero diventare perfide, dimenticare anni di rapporti leali ed arrivare a fare cose davvero vigliacche!
Quindi da un lato mi faccio prendere dalla depressione e non vorrei uscire dal letto ma dall’altro mi dico che mi farà proprio bene ‘piantare’ tutto,rilassarmi e fare chiarezza!
A proposito il mio compagno di viaggio è fra i personaggi di Jane Austen…


I am Fanny Price!

questo test mi piace da morire...lo sto 'spacciando' a tutti! :)


puoi anche leggere


0 commenti: