giovedì 20 settembre 2007

4

A pumpkin pie recipe

Vi segnalo l’aggiunta di un nuovo free pattern,’ Punkin’ Pie’, sul sito di Reneè Mulins all’indirizzo http://plumpurdy.com/freepatterns.php.
Mi sa che pomeriggio lo sperimento subito…ho giusto 3 portavasi di fiori di latta dell’Ikea da ‘trasformare’!

Informazioni gastronomiche:

A pumpkin pie recipe.
Pumpkin pie recipe is made with pumpkin puree and ginger, cinnamon, milk and vanilla.

INGREDIENTS:
1 1/4 cups pumpkin puree
3/4 cup sugar
1/2 teaspoon salt
1/2 teaspoon ground ginger
1 teaspoon ground cinnamon
1 teaspoon all-purpose flour
2 eggs, lightly beaten
1 cup evaporated milk, undiluted
2 tablespoons water
1/2 teaspoon vanilla extract
9-inch pie crust, unbaked

PREPARATION:In mixing bowl, combine pumpkin, sugar, salt, ginger, cinnamon, and flour. Add eggs; mix well. Add evaporated milk, water and vanilla; mix well. Pour pumpkin pie mixture into a 9-inch pastry lined pie pan.Preheat oven to 425°. Bake at 425° for 15 minutes. Reduce heat to 350° and bake pumpkin pie for about 35 minutes longer, until pumpkin pie is set.


A parte i gradi Fahrenheit che con un buon convertitore sono facilmente trasformabili nei nostri gradi Celsius, ma non trovate fantastico che le massaie americane utilizzino come unità di misura ‘la tazza’, il 'cucchiaino da the' e quello 'da minestra' (anche se ormai standardizzati)?
Fa davvero Country Kitchen!


puoi anche leggere


4 commenti:

Anna 10:30 AM  

sembra interessante la ricetta, ma col mio scarso inglese... tu l'hai provata?

Cristiana 11:39 AM  

No, l'ho trovata stamattina ma a breve ci provo perchè adoro la zucca e ora al mercato comincio a trovarla fresca e molto bella e a casa mia si sono stufati (già!) della vellutata di zucca! :)

Stefy 2:23 PM  

ciao cristiana, che bel blog che hai e come sei brava...ti ho messa nei miei preferiti!
Pensa che, a differenza del solito, quella serie di taglieri l'ho pagata pochissimo (5 euro l'uno)!Insomma con 25 euro mi sono fatta una bella scorta perche' era compresa anche la pala!!!
A presto!
stefy

marianna 3:07 PM  

Ciao Countrycri, bellissimi i tuoi lavori. Sono anch'io di Milano e come te amo il country painting, anche se i miei oggetti in confronto ai tuoi sembrano più delle bozze... Complimenti. Non partecipi a su nessun forum?