mercoledì 19 settembre 2007

0

Temperatura Country

Ecco la realizzazione di uno dei pezzi che ho trovato la scorsa settimana.
È un termometro incastonato in un piccolo tagliere e ho deciso di decorarlo con un modello di Reneè.
Ho scelto pecora e mela perché mi sembrava un soggetto molto adatto alla cucina, dove immagino questo oggettino possa stare bene.Poi mi sono posta l problema di come fare‘il contorno’ e ho rispolverato uno stencil a quadratini, acquistato questa primavera. Alla fine il risultato mi ha molto soddisfatta…devo dire che all’inizio ero titubante perché non avevo le idee chiare su dove volessi arrivare.
Per lo stencil ho usato il colore e la spugnetta da trucco, come avevemo visto al corso di Reneè e devo dire che con il lattice è molto più facile che con la gomma piuma perchè il colore si spande meglio.
Io poi sono pigra e alla fine non ho lavato le spugnette ed ho buttato via tutto ma a parte il costo dire che l'esperimento è roiuscito anche senza il medium per stencil che mi avevano consigliato.
Il tempo di realizzazione del pezzo è stato sorprendentemente veloce perché ci ho messo una sola serata…certo poi sono andata a letto verso le 2 del mattino.


puoi anche leggere


0 commenti: