mercoledì 10 ottobre 2007

6

Mercatino...in progress!

Eccomi di ritorno…dopo la mia vacanza londinese, sotto la pioggia ovviamente!
Per commenti, foto e shopping vi rimando alla prossima settimana perché in questi giorni sono impegnata nella preparazione del mercatino di Intimiano di sabato e domenica.
Ho fatto mente locale sulle cose preparate e su quelle ancora da fare (troppe) e sto pensando di proporre non solo i miei pezzi dipinti ma anche qualche sagoma in legno grezzo, tagliata da me ovviamente, con le spiegazioni, per chi vuole provare a cimentarsi da solo nella pittura!
Ho rispolverato i primi pezzi che ho dipinto ormai 4 anni fa, e oltre a Karen mi sono accorta di avere una affinità elettiva nei confronti di Terrye French vecchio stile, quella dei pupazzi e dei personaggi cicciosi e bambineschi per intenderci.
Il suo stile si è poi molto evoluto sino a diventare quello stilizzato (e un po’ cupo) degli ultimi lavori.
C’è sempre la questione che le sagome, secondo me, servono a poco ma sono veloci da fare e danno una gran soddisfazione.

Penso di proporre l’orsetto ‘Bee my Honey’ e la ‘Biscottona Natalazia’ (di Terrye French ovviamente ma riviste e un pò modificate secondo i miei gusti...) che, con un po’ di fantasia possono esser decorate in moltissimi modi e diventare molto divertenti sia appese in cucina che nella camera dei bimbi.




Normalmente non uso il blog per scopi commerciali (e non comincerò a farlo da adesso) ma se qualcuno fosse interessato alle sagome+dispensa dei lavori che ha visto sul blog basta che contatti per mail all’indirizzo: countrycri@gmail.com


puoi anche leggere


6 commenti:

Stefy 4:44 PM  

ciao cri...condivido...e poi io, personalmente, adoro quella terrye french!!!
In bocca al lupo per il mercatino...!!
Ho lanciato sul mio blog uno scambio di natale...ci stai???
un abbraccio
stefy

Silvana Torchio 10:48 AM  

Ciao Criiii, come va??? Terrye French vecchia maniera mi piace tantissimo e tu sei stata molto brava a realizzarla
ti linko nel mio blog

Cristiana 11:28 AM  

Grazie per i complimenti e per il link! :)

StefaniaB 5:07 PM  

Ma che belli it uoi lavori mi piacciono tantissimo! Io ...la bellezza di una 20a di anni fa decoravo le camerette per i bimbi e i complementi d'arredo pe run negozio di Milano, e poi mi son messa a farlo per conto mio, con i primi mercatini.. ma ancora il country non si sapeva nemmeno cosa fosse... Mi sa che prima o poi tornerò al mio primo "amore" ;)
Intanto ammiro i tuoi splendidi capolavori!

Anonimo 9:49 AM  

ma che meraviglieeeee!!!!!!!!!!!

Senti, ti lancio una proposta, magari ti interessa... ehehehe
Abbiamo organizzato uno swap natalizio sul forum che gestisco, perchè non partecipi anche tu? Daiiiiiiii, ti aspettiamo!!!! ;-) Le iscrizioni scadono il 20 ottobre!
Sul mio blog trovi tutte le info utili!
Un bacione, Marzia

Cristiana 9:23 AM  

Anche a me piacerebbe avere il coraggio...e la capacità di mettermi per conto mio e buttarmi in una attività legata all'hobbistica...forse, chissà! :)