martedì 23 ottobre 2007

7

Ok ora torniamo ad argomenti molto più interessanti: la pittura!!!

Il mercatino di Intimiano, di cui ho già scritto, oltre al divertimento e alle nuove conoscenze, mi ha portato un bel lavoro: preparare le bomboniere per il piccolo Gabriele che il 18 Novembre riceverà il battesimo! Sono in fibrillazione perché ieri ho incontrato la mia cliente e insieme abbiamo scelto il modello e il disegno…insomma sono pronta per partire! Da Anna (http://www.cartoleriacurti.com/), fornitissima come al solito, ho trovato dei bei supporti ovali da dipingere e da Decor Pack (http://www.decorpack.it/index.php), un negozio vicino a casa mia, ho trovato tutto l’occorrente per rifinire e confezionare il lavoro!Non vedo l’ora di andare a casa, prendere il penello e cominciare…sono 35 pezzi!

Il modello da cui sono partita per progettare la bomboniera è questo piccolo orso-angioletto tratto dal libro 'Ornament Club #2' e poi abbiamo deciso di aggiungere sul quadretto un breve pezzo di salmo, come preghiera, e il nome del piccolo Gabriele, con la data di nascita.


A breve le foto del prototipo!


puoi anche leggere


7 commenti:

Stefy 8:44 PM  

che bello cristiana...sento anche io l'emozione nell'aria!
Buon lavoro e metti presto i risultati!!!
stefy

Anna 10:58 PM  

non vedo l'ora di vedere il 1° pezzo! brava :O)

fiorelabs 9:39 AM  

Sì sì... vogliamo vedere il prototipo e la produzione!!!!!

Baciotti
Fiore

StefaniaB 10:11 AM  

Quante cosine che hai in ballo!! Anch'io aspetto con ansia il primo pezzo della produzione!! :)

Le Creazioni di Sarah 1:09 PM  

brava, brava e ancora brava per tutto, per il tuo lavoro per la commissione delle bomboniere.....
Complimenti e baci

Silvana Torchio 2:10 PM  

brava Cri, chissà che belle che verranno...
baci
Silva...in attesa del prototipo

Libera 10:23 AM  

bellissime,saranno bellissime!!!!!!!!!!tienici aggiornate......
baci,libera