domenica 28 ottobre 2007

6

Vicenza…shopping e begli incontri

Pioveva,venerdì pioveva a dirotto e tornare a casa in treno con 2 borse strapiene non è stato facile…e ovviamente mi sono ripresa il raffreddore…ma questo è un dettaglio visto che la mia mezza giornata di cuccagna è stata davvero bello.
Mi dicevano che in questa edizione la fiera è raddoppiata e c’erano circa 200 stands! Diciamo che la prima impressione è che sia il paradiso delle hobbiste che lavorano con la stoffa ed infatti ho visto delle cose magnifiche, creazioni così meravigliose e dettagliata che mi hanno fatto venire voglia di rimettermi a patchworkare…ma ci vuole così tanto…dopo Natale, finiti i mercatini, e gli altri impegni, devo preparare un regalo speciale per un amico che va a vivere con la sua ragazza…
Tornando a noi, diciamo che mi sono lustrata gli occhi tra pupazzi natalizi e altre creazioni oltre che da una serie di collane splendide fatte in lava cotta e feltro…volevo farmi tentare ma poi ho lasciato perdere…tanto poi collane e altri ninnoli non ne uso.
Poi c’erano una sacco di bancarelle di perline, che devo dire non amo per nulla, anche se certi ciondoli a forma di torte e biscotti….anche questa volta ho resistito!
Così sembro mooolto virtuosa…ma poi ho ceduto! Ho preso delle bellissime stampe vittoriane di piccole figura natalizie, che credo userò per preparare i biglietti di auguri per Natale (scrapbookando!) e poi sono passata alle bancarelle country!
Per prima cosa ho rivisto con piacere Karen, con la quale mi sono fermata a chiacchierare un pochino e ho visto la sua nuova idea: utilizzare la pasta modellabile sui suoi pezzi, per dare un effetto 3d oltre che i suoi primi pattern in stoffa: delle decorazioni per l’albero di Natale. E qui ho anche comprato un po’ di sagomine, ma purtroppo stavolta aveva portato solo quelle più piccole!
Poi sono passata da Luigina dove ho rivisto Erika, con molto piacere, e qui ho fatto incetta di supporti: 2 slitte, un grosso banner e un calendario oltre che i guantoni del nuovo libro di Renèe!
E poi? Mi sono innamorato delle tegole decorate in 3d da Flò e non ho potuto fare a meno di comprarmi le sue due pubblicazioni…anche perché spero di poter condividere con Do questo nuovo esperimento…sempre dopo Natale.
Per ora ho in programma di iniziare il banner oggi pomeriggio, visto che sarò da sola (ovviamente con TomTom che spero dormirà mooolto) e sono in pari con tutti gli altri lavori!
Poi per fortuna erano le 14.30 ed era ora di ritornare in stazione.
Per le foto dovete aspettare un pochino perché Do è partito per Cipro e si è portato la mia macchina fotografica!

Devo sinceramente ringraziare la ‘mia piccola famiglia casinista’ che mi ha reso possibile questa bella esperienza!


puoi anche leggere


6 commenti:

Silvana Torchio 3:56 PM  

ciao Cri, sono reduce anch'io da Vicenza (io ci sono stata ieri), le meraviglie viste sono davvero tante e anch'io mi sono fatta le mie belle spesucce.
un bacio
Silva

Le Creazioni di Sarah 7:58 PM  

uffi sono gelosa che peccato non essere riuscita a venire ma purtroppo da me sono 3 ore e con le bimbe non ce la facevo spero per il prossimo anno magari ci organizziamo e partiamo da Milano beata
Baci

Libera 8:44 AM  

bene, sono contenta che sia stata una bella mezza giornata!!!e sei stata brava a resistere a tutte le altre cose...
baci,Libera

Rosa 11:27 AM  

Che bello leggere questo post perchè ho potuto sognare un po'. Spero di poterci andare anche io la prossima volta

Erika 8:52 PM  

Ciao Cri, sono molto contenta di averti rivisto!!!
Ho letto il commento che mi hai lascito sul mio blog... del presepe volevi il pattern o le sagome???
Ti ho aggiunto anch'io al mio blog.
Baci
Erika

Cristiana 9:44 AM  

Per erika: mi dici quanto vengono entrambi?
Grazie