lunedì 15 ottobre 2007

4

Un weekend… da bancarella

Prima di tutto devo dire che come al solito il mercatino di Intimiano non ha deluso e le bancarelle erano tutte davvero stupende, sia sabato che domenica!
C’era un po’ di tutto, ma tutto molto ben fatto e curato (in particolare ho lasciato gli occhi in una bancarella di pupazzi davvero splendida).
Poi ecco un elenco di buoni motivi per i quali aver fatto questa esperienza mi ha fatto contenta.
Per prima cosa siamo riusciti a partecipare un po’ tutti alla giornata e persino TomTom si è divertito (soprattutto sui gonfiabili e a fare le foto…), un weekend ‘in famiglia’ anche se incentrato su un mio hobby, una meraviglia!
Poi ho conosciuto un sacco di persone nuove, anche loro hobbiste d’assalto con la voglia di fare e di mostrare e con le quali parlare e condividere idee.
Poi, con poca modestia, ho ricevuto un sacco di complimenti…e quelli fanno sempre bene!
E per ultimo sono riuscita anche a vendere qualcosa e ad avere una serie di ordinazioni!
Cosa posso volere di più!

Ecco di seguito due fotine del mio spazio...l'ho decorato con le cassette da frutta e una tovaglia country...alla fine faceva una della inpressione anche se, per la prossima volta, mi organizzo con lucine o candeline...per 'scaldare' ancora di più l'atmosfera!




puoi anche leggere


4 commenti:

Silvana Torchio 9:33 AM  

complimenti Cri, i tuoi lavori saranno stati ammiratissimi!! belle anche le foto di Londra che ci hai regalato...grazie
un abbraccio
Silva

Stefy 10:42 AM  

ciao cri....che bello!!
Tutto...dalle foto al mercatino!!!
I lavori, poi, sono strepitosi!!!
Un abbraccio
stefy

Cristiana 9:32 PM  

Grazieeeeeeeeee!

Libera 6:55 PM  

che bei lavori che fai!!!!davvero complimenti...e poi....I love London!!ci ho vissuto proprio x poco tempo,perché il mio moroso viveva lì per lavoro,ma mi è rimasta nel cuore e solo a sentirla nominare mi vengono in mente i bei momenti passati là...e mi manca un sacco!!!
ancora brava, sono venuta a visitare il tuo blog perchè ho visto che siamo iscritte allo swap (si dice così?) lanciato da stefy...meglio conoscervi un po' tutte, almeno posso pensare cosa regalarvi!!baci,
libera