martedì 23 ottobre 2007

3

Il mio lavoro…quello per vivere…



Per prima cosa devo ringraziare tutte voi, di cuore, per il supporto morale e le belle parole di incoraggiamento che mi avete scritto.
Non sto a raccontare tutta la storia…ma ecco l’epilogo: il seminario è andato molto bene ed essere di nuovo coinvolta in una realtà internazionale mi ha dato una sferzata di energia! In più sono piaciuta molto agli organizzatori che mi hanno proposto di collaborare con loro in maniera stabile per realizzare il supporto del progetto!
Quindi direi che ci sono molto cambiamenti in vista!
La mia settimana sarà così suddivisa: 2 giorni a scuola, 2 giorni la nuova attività e un giorno per dipingere (comincio ad avere il mio piccolo giro, e poi il Natale si avvicina!)..oltre che naturalmente tutte le sere/notti!

L'immagine è presa sal sito Saltbox, mi faceva brutto lasciare un post senza immagini!


puoi anche leggere


3 commenti:

Stefy 11:18 AM  

eh,brava cri...anche se non avevo un dubbio!
ciao e a presto!
stefy

StefaniaB 10:10 AM  

WOW! Congratulazioni!!!!

Libera 10:20 AM  

che bella notizia!!!!!!!!!