martedì 16 ottobre 2007

4

Un post della notte

Questa è un'ora un pò insolita per me, per scrivere...ma domani mi aspetta una prova piuttosto dura (e sono un pò nervosa), come non succedeva da prima di TomTom (!): un grosso seminario di comunicazione (il mio primo lavoro, quello per vivere, per intenderci), con persone provenienti da 20 paesi, alla quali insegnare a comunicare tramite il web! davvero una bella impresa...e dopo tanto tempo di 'inattività internazionale' mi domando se sarò in grado di far fronte alle giornate.

Lo spero e per star tranquilla mi dico che, alla fine, è come quando fai un errore in un pezzo dipinto: un pò di spattering, qualche cuoricino o un'ombreggiatura tattica fanno miracoli!
Se proprio è una tragedia una bella carteggiata e si ricomincia...che dite, mi procuro un pò di Napalm se le cose si mettessero davvero male?


puoi anche leggere


4 commenti:

Stefy 12:17 PM  

..andra' benissimo...ne sono sicura!
Un abbraccio
stefy

StefaniaB 6:44 PM  

Come è andata Cri? Secondo me sei stata bravissima!!! :)

Silvana Torchio 7:20 PM  

arrivo un pò tardi, ma ti dò il mio sostegno morale...facci sapere
un abbraccio
Silva

Le Creazioni di Sarah 3:23 PM  

Sono arrivata al tuo sito perchè abbiamo un film in comune ma poi mi sono accorta che anche altri interessi sono in comune. se vuoi farti un giro nel mio nuovo sito
l'indirizzo è www.lecreazionidisarah.com
In bocca a lupo per tutto