lunedì 20 agosto 2007

1

Intermezzo vacanziero

Dunque, le mie vacanze sono quasi finite, o per lo meno ho superato la metà del periodo di dolce far niente e comincio a fare un mini bilancio; le attività che hanno ocvcupato la gran parte del mio tempo sono state: dormire, mangiare, dipingere e stare in giro per boschi...non in quest'ordine, fortunatamente!


Sto lavorando allarticolo sullo psattering per accontentare Lalla che mi ha chiesto spiegazioni e credo lo posterò la porssima settimana e sto preparando le foto dei tre lavori che ho finito, su disegno di Deb Richey. Ho lavorato molto, perchè 3 pezzi in 7 giorni era una media che da molto non tenevo!!!


Che altro dire: sono stata folgorata anche io sulla strada di Dimasco dalle autrici di cucito creativo nordico e mi sono comprata in kit per fare la bambola di Tilda...torno a Milano e ci provo anche io! per ora mi godo ancora la mia campagna, il fresco (anche troppo), il verde e il relax.


puoi anche leggere


1 commenti:

Laura 9:42 PM  

Ciao
grazie , leggerò l'articolo al mio rientro dalle ferie.
Piacciono molto anche a me
i patterns di Deb Richey.
Buon lavoro

Laura