domenica 18 novembre 2007

1

Sarah….grazie mille!

Sabato pomeriggio il postino mi ha lasciato una bella bustina bianca…la mittente era Sara e i sono stupita delle velocità con cui il suo pacchettino è arrivato…lo confesso: l’ho aperto in ascensore perché non potevo aspettare di arrivare in casa e…sorpresissima! Ho trovato un bellissimo lavoro patchwork tutto rifinito con in punto festone, che io adoro ma so fare mooolto male, giallo e rosso, con stoffettine country molto sfiziose…una meraviglia! Ecco quindi le foto del mio regalino: un porta fazzoletti di carta da borsetta…sbaglio Sarah? PS: non ti preoccupare per il biglietto…già il regalo è una delizia ed inoltre sei molto professionale con il pacchettino in cartone ondulato e il tuo adesivo! Tutto curatissimo!


Sono propio belle queste iniziative dei RAK, dello scambio di Natale e tutto il resto...danno un senso di appartenenza e di comunità!


puoi anche leggere


1 commenti:

Le Creazioni di Sarah 9:09 AM  

Avevo paura che non si capisse cosa fosse.....
E' proprio vero che fare questi rak mette tanta emozione soprattutto quando vedi la felicità degli altri.
Grazie ancora a te di aver partecipato