mercoledì 7 novembre 2007

8

Nominata...rinomino!

Ebbene si... sono stata nominata un paio di volte…e quindi devo:

regola 1)
postare il regolamento


regola 2)
parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato


regola 3)
scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono incatenate


Ecco le mie 8 persone:

A country heart – Monica
Tante idee...poco tempo – Sarah
Country Painting Fantasia – Laura
...ho trovato una scatola nella mia soffitta.. – Manu
Il monaco errante
il mio angolino – Petra
Tortalcacao – Anna Maria
Come un Incantesimo - Carla


Ecco le ‘rivelazioni’:

1. Odio stirare: accumulo montagne di panni e stiro solo quando ‘non ci sono alternative percorribili’
2. Sono impaziente, della serie ‘tutto e subito’ , ma con l’età sto migliorando
3. Nascondo le carte dei cioccolatini sotto il divano, perché sono pigra e non mi va di alzarmi per buttarle nella spazzatura.
4. Mi chiamo Rioli di cognome, e quando ero piccola non mangiavo RAVIOLI perché a scuola mi prendevano in giro per via della rima…ora ho superato il trauma
5. Odio l’arroganza, la superbia e le persone che si iper-valutano
6. Adoro i bagnoschiuma ai profumi più improbabili e, incurante di dividere la doccia con un uomo, continuo a comprarne…e lui ogni mattina profuma di fragola\melone\budino di vaniglia e simili
7. D’inverno ogni tanto vado a letto con le calze….lo so fa davvero triste…ma ho cronicamente freddo!
8. Credo che la famiglia sia il fulcro della vita di ogni individuo e che solo nella propria famiglia si riesca ad essere completamente liberi di far emergere sé stessi.

Per il resto sono in fase di riorganizzazione esistenziale e sto facendo bomboniere come una cinesina...

E' arrivata la mail di Stefy con la mia destinataria...questa cosa dei regali mi scalda davvero il cuore!!!


puoi anche leggere


8 commenti:

Moni 7:44 AM  

Ciao Cristianaaaa! Anch'io odio stirare!!!
Ieri sono stata nominata da te, Cinzia e Milena! Aiutooo! Non posso proprio tirarmi indietro! ;o)Oggi sono fuori casa quasi tutto il giorno, ma appena ho un attimo procedo con la catena ed aggiorno il blog!
Un abbraccio,
Moni

Stefy 9:31 AM  

ciao cara!!!Mi associo a chi odia stirare!!!!!!!!!!!
E' vero cri, anch'io non vedo l'ora di attuare lo scambio!!
Mi sto gia' muovendo per il prozzimo...che dici?tutti con tutti??Senza un motivo...cosi' solo per amicizia??Sarebbe ok!!
baci
stefy

TORTALCACAO 10:28 AM  

Grazie Cristiana, sei stata carina a invitarmi a questa cosa, provvedero' al piu' presto, ho scoperto con piacere l'esistenza del tuo blog, adesso ti metto tra i preferiti.
Buona giornata! A presto.

Unknown 12:51 PM  

grazie per la nomina!

Manu..della soffitta.. 4:08 PM  

Mi ritrovo anch'io...in questo ODIO stirare..tant'e' che era motivo di casini in casa...cosi' ora li porto a una ragazza che me li stira da Dio!!!

Libera 8:22 PM  

che bello scoprire su ognuna qualcosa di nuovo!!!!! io stiro pochissimo, ma già così... non mi piace proprio!!!! e anche a me piacciono un sacco i bagnoschiumi profumati.... l'ultimo acquisto? fiori di cotone... vabbè, non profuma poi tanto....

Anonimo 9:03 AM  

cricri non ce la faccio è più forte di me!! e poi io sul mio blog ci scrivo sempre di me stesso!!!

Philo 10:19 AM  

Questa volta esco dal coro.....ebbene, inorridite....a me piace stirare!!! Mi piace il profumo di pulito che circonda quest'attività...sarebbe bello riuscire a rimettere tutte le cose della vita in ordine come una bella pila di biancheria stirata!!!