sabato 24 novembre 2007

8

Incastrata

Ieri era il mio giorno libero e ho portato TomTom all’asilo…tempo 3 minuti mi hanno ingabolata con la bancarella del mercatino di Natale…risultato: ho passato gli ultimi due giorni a confezionare decorazioni varie.
A differenza del solito, mi sono buttata su oggettini decorativi (mooolto più veloci), ispirati alle creazioni delle fatine che da qualche anno si vedono nei libri (Betty Tognolo?).
Ecco qui tutti gli ingredienti in fila sul tavolo: mezze palline per la testa, alucce e palline di supporto, tutte da dipingere in rosa, panna e giallino e decorare con puntini e cuoricini. Ovviamente non poteva mancare Tilda che, curiosa come un gatto, ormai è diventata la mia aiutante!



Il risultato della prima sfornata è questa pallina decorata dalla faccina di un angioletto birichino…ovviamente maschio perché di solito tutti creano fatine e follettine!


Il lavoro è proseguito con la creazione di segnalibri, sempre con gli stessi personaggini e queste sono le testine in attesa di trovare un corpicino in cui essere incollate.


Ecco la squadra al completo, schierata sul davanzale della finestra in attesa di essere spruzzata di Plastivel, pronta per andare all’asilo, con TomTom, lunedì mattina.


puoi anche leggere


8 commenti:

Le Creazioni di Sarah 10:26 AM  

sono carinissime io ne sto preparando alcune con il plexiglass
baciotti

Philo 10:32 AM  

Fantastiche!!!!!
Chisà come saranno contenti all'asilo!!!
A me una volta è toccato preparare 20 Pigotte per l'UNICEF!!!! Che lavoraccio!

Laura 11:53 AM  

Ciao
sono simpaticissimi,
sempre al lavoro

Laura

Anonimo 7:09 PM  

Caspita che lavorone Cristina! Chissà che festa ti faranno quando vedranno queste meraviglie!

Stefy 8:57 PM  

che belli cristiana....impazziranno a scuola!!
ciao
stefy

Libera 11:22 PM  

andranno a ruba anche questi!!!!!!!!!!!! wow!!!!! ma sono bellissimi...prima o poi proverò anche io a farli così...

bacioni e buona settimana
Libera

Marzia Melloni 2:04 PM  

Ciao Cry, intanto volevo dirti che ho già spedito il pacchetto perchè pensando alle poste vorrei arrivasse in tempo... poi noto che per un motivo o l'altro sei sempre al lavoro!!! Saranno felici all'asilo di avere una mamma così brava. Complimenti.
Baci

Catalina Alvarez 5:22 PM  

Adoro queste faccine!!!
Bellissimo lavoro!
Cata