martedì 25 settembre 2007

3

Alea iacta est

Dopo quasi tre anni e mezzo di ‘mammitudine’ , cioè di totale dedizione alla piccola peste, la prossima settimana, per la prima volta, mi stacco da Tommy, da casa, dal gatto e da tutti per scappare in Inghilterra per 4 giorni!

La cosa, vi dico, mi produce non poca ansia, perché è proprio la prima volta che non dormo sotto lo stesso tetto del cucciolo, e per me, che ero un’anima zingara e vagante, questa è proprio una novità! Ma si sa, i figli la vita te la cambiano!
Comunque sia ‘alea iacta est’ e sto cominciando ad entrare nell’ottica di 4 giorni di libertà e di relax. Purtroppo sarò da sola tutto il giorno, ma sto già girando lo rete in lungo e il largo per trovare cosa da fare…e ovviamente negozi di Craft da visitare, per vedere cosa c’è di nuovo\diverso oltre la Manica!
E poi mi aspettano 4 e ripeto 4 serate con cenette romantiche e passeggiate in riva al Tamigi (spero non faccia troppo freddo) senza under 6 anni! Una pacchia!
L’idea di massima è di rivedere Londra Lunedì (diciamo che più che vedere ne sentiremo il ‘profumo’), Marlow e il lungo Tamigi, dove alloggeremo in un B&B, Martedì, se riesco un paese delle costa Mercoledì (Brighton, Portsmouth o Southampton, quest’ultimo mi sembra il più comodamente raggiungibile in treno) e Reading (per l’Oracle Shopping Center, diciamocelo) giovedì.
Devo capire bene come funzionano i treni, ma, mi par di comprendere, che sono molto comodi e molto frequenti.

Ovviamente accetto consigli, suggerimenti e dritte su cosa vedere, dove andare e sopratutto dove fare shopping!


puoi anche leggere


3 commenti:

serendipity 12:22 PM  

Buon viaggio, buon divertimento e salutare la mia Londra ....
hugs
crafty joan

Stefy 12:23 PM  

...oh!Cristiana che meraviglia....beata te...goditela, rilassati e divertiti!!!!
Un abbraccio
stefy

Cristiana 9:49 PM  

Io ho visto Londra, l'ultima volta, 15 anni fa e sono curiosa di vedere come sia cambiata.
Prometto che ci proverò con tutte le mie forze a divertirmi!
Ma Joan hai qualche consiglio da darmi su cosa fare?