venerdì 5 dicembre 2008

5

Gingerbread

Mi è venuta la fissa dei gingerbread, e questo fine settimana (lungo) ho deciso che devo provare a cucinarli!
Grazie a Jelly, mi sono chiarita le idee ma...dato che i biscotti non sono la mia specialità, mi sa che devo fare un pò di prove!
Nel frattempo, girando nel web ho trovato un sacco di cose gingerose...eccole:

Programmino per creare cartoline digitali, a tema gingeroso
Centrotavola per Natale (ma anche prima!)
Ghirlanda gingerosa (e golosa)
Ginger holiday sled - un evergreen di Reneé Millins
Gingerbread per i più piccoli
Gingerbread lamp - Ancora country paintig
Love is Homemade - Ancora country paintig
La classica coroncina di Tilda
Da wikipedia - un pò di storia


puoi anche leggere


5 commenti:

Nata per sognare 3:01 PM  

Che profumo questi gingerbread, e chissà che buoni
Grazie per tutte queste dritte su patterns gratis. Passo a scaricare il tutto. Ciao Angela

fiorelabs 3:20 PM  

secondo me ti riusciranno benissimissimo!!!
baci baci
Fiore

Jelly 4:17 PM  

Ciao. Ti ho inviato la mail con la ricetta.
Buon lavoro!

valy981 11:49 AM  

anche io li adoro!!!!!ma x chi è il contrario???!!!ciao un bacioen Valy e grazie x tutti questi interessantissimi link!!!!

Aldina 2:03 PM  

ciao Cristiana,
anch'io in fissa per i gingerbread nel we li ho fatti in fimo da appendare all'albero, ma tua hai una ricetta .. me la passi vero???
baci
aldina