lunedì 15 dicembre 2008

8

Finalmente country painting

Dopo lo scandaloso post precedente torno nei ranghi e vi faccio vedere il mio ultimo lavoro. Ormai si sa, il Natale è passato (vero Jelly?), nel senso che ormai sono stufa di dipingere soggetti natalizi, e quindi, nell'ultimo giro di shopping mi sono innamorata di questo pattern di Maxine Thomas.

Mi piace la scritta e mi piace il soggetto. Ho scelto di dipingerlo su un pezzo di lino grezzo.
Dipingere sulla stoffa, per certi versi è molto bello, forse anche più facile, ma per altri è terribile: non si può cancellare con i soliti metodi e non ti resta altro che rifare il pezzo!

Ora devo trovare una cornice adatta, country country, da invecchiere e rovinare.
Poi penso di montare il tutto e di appendere il quadretto all'ingresso.
Mi sa che 'sono costretta' a farmi un giro all'Ikea!


puoi anche leggere


8 commenti:

Laura2007 10:50 PM  

Non ho parole Cri, che meraviglia! che meraviglia!
stupendo, sei stata bravissima! grande!!!

Milena 11:55 PM  

S T U P E N D O !!!!!
Ma qual'è il segreto per dipingere così sulla stoffa? (talento a parte intendo...)
Un abbraccio,
M.

manuela 8:03 AM  

E' meraviglioso!!!!
Anch'io adoro dipingere su stoffa e Maxine mi fa impazzire!!!! Questo progettino è lì che mi aspetta...
Baciotti
Manu

Aldina 1:58 PM  

bellissimo, davvero dipinto ad hoc .... c'è sempre una scusa buona x andare da Ikea ;-)
baci
aldina

fiorelabs 9:56 AM  

Uhhh Cri ma è stupendo... cavolo sembra stampato da quanto è perfetto!!!
Concordo con Aldinuz... c'è sempre un motivo per andare da Ikea!
Baciotti
Fiore

Countrygal 12:39 AM  

ciao Cristiana, sonos tata latitante...devo dire che questo quadro e' veramente molto bello anche per lo sfondo che hai usato e concordo che con una vecchia cornice (anche nuova ma.... ;) sara' bellissimo.

Bacetto
Fulvia

Alessio 9:17 PM  

Ciao cristiana,girovagando sono arrivato qui.Volevo farti i miei migliori complimenti.Sei stata bravissima.Anchio prima o poi ne faro' uno di maxine visto che possiedo tutte le ultime patterns.
A presto, continua cosi'
Alessio

simona 3:39 PM  

come promesso oggi mi fiondo nel tuo blog e surprise,surprise......sei tu quella che ha dipinto M.Thomas su un pezzo di lino!!! MITICA !!! Quando ci rivedremo voglio e sottolineo VOGLIO vedere questo capolavoro dal vivo e magari ....te lo scopiazzo !
Mi ha fatto piacere conoscerti.
un abbraccio.
simona